Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 7 marzo 2022
Il Paradiso delle Signore 6 il 7 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo cambiamenti di palinsesto. In alternativa puoi guardarlo su RaiPlay in streaming in diretta e on demand a posteriori.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 7 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 121 trama
Agnese si è recata di persona a Roma per cercare di capire cosa stesse succedendo a Rocco. Una volta nella Capitale ha scoperto che il ciclista ha perso la testa per una ragazza conosciuta in quest’altra città. Maria, nel frattempo, attende sognante il matrimonio. Cuce nei ritagli di tempo il suo abito da sposa e aspetta il giorno più importante della sua vita. I nodi vengono sempre al pettine. Adesso la Puglisi sa la verità. Scende a Roma per affrontare il fidanzato di persona. Agnese è in apprensione. Vuole bene a Maria come a una figlia. È preoccupata per la situazione e spera che il nipote e la ricamatrice ricuciano il loro legame.
Vittorio comunica al team che Dante è il nuovo socio del grande magazzino. Per dimostrare di cosa è capace – non che avessimo dubbi a riguardo – fa una prima mossa. Pensa di usare il mezzo di comunicazione più impattante che esiste: la tv. Invita una delle annunciatrici più amate dagli Italiani: una tra le signorine Buonasera.
Stefania è una ragazza di buon cuore e, al tempo stesso, anche molto intelligente. Continua a fare congetture: il tarlo che esista un possibile rapporto di Ezio con un’altra donna non smette di assillarla. Non ci mette molto a unire i puntini e a capire che quella persona è da lei conosciuta. Si tratta della capo commessa: Gloria Moreau. È una consapevolezza troppo grande. Pensa che sia giusto affrontare il padre. Quella stessa sera ci prova, ma non riesce.
Lascia un commento