Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 8 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 marzo 2022 va in onda su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, a meno che non ci siano variazioni di palinsesto. In alternativa puoi seguire l’episodio su RaiPlay in streaming in diretta o on demand.
Di seguito le anticipazioni dell’episodio 122 de Il Paradiso delle Signore 6 dell’8 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 122 trama
Stefania sogna di fare la giornalista. Per ora sta coniugando l’impiego da Venere con l’incarico per il Paradiso Market, rivista per la quale scrive articoli. In ogni caso, grazie a entrambe le professioni, sta coltivando la sua abilità di osservazione. Capisce molto bene le persone, empatizza e comprende molte dinamiche relazionali. Adesso si trova nella situazione di dover e voler applicare questa sua dote in un ambito molto vicino. Stefania, da acuta osservatrice quale è, guarda i comportamenti dei suoi parenti per tentare di capire cosa ci stia sotto. È convinta che esista una verità di cui non è al corrente.
Vittorio non ha potuto fare altro che accettare Dante come socio del Paradiso. Del resto, però, non è intimorito da Romagnoli. Lo affronta di petto. Il machiavellico mediatore non sta al suo gioco. Non reagisce stizzito o con nervosismo. Si gode il momento, anche perché sta iniziando a collezionare vittorie, grazie anche alla collaborazione di sua cugina Fiorenza. I due complici, alle spalle di Conti, guardano ai primi trionfi.
Maria torna da Roma. Finge che con Rocco vada tutto bene, nonostante quello che è successo. Il suo comportamento, però, sembra nascondere qualcosa.
Gloria ed Ezio si confrontano direttamente. Mentre parlano da soli Stefania si apposta e li osserva. I genitori della Venere non sanno che il loro segreto è sempre più esposto alla luce del sole. È il momento della scoperta di Stefania? Si sta avvicinando la fine delle menzogne?
Lascia un commento