Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 6 9 marzo 2022
La puntata de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 marzo 2022 è prevista su Rai 1 alle 15:55 in prima visione, salvo variazioni. Si tratta del terzo appuntamento con la soap questa settimana. Nel caso tu non riesca a seguire la programmazione in tv, puoi sempre recuperare l’episodio su RaiPlay on demand.
Di seguito trovi le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore 6 del 9 marzo 2022!
Il Paradiso delle Signore 6 puntata 123 trama
Stefania è una ragazza buona e molto determinata al tempo stesso. Non abbiamo dubbi sul fatto che andrà lontano nella vita, sia dal punto di vista personale sia da quello professionale. È una giovane che dà molto peso alle relazioni. Tenta di creare un buon rapporto con tutti, basti pensare a come è stata accogliente quando Veronica e Gemma sono arrivate a Milano. La cavallerizza non le ha reso la vita facile. Adesso, però, Stefania è sul piede di guerra: una guerra pacifica, ma pur sempre un conflitto. Non è intenzionata a lasciar correre. Fa domande sempre più dirette e specifiche a Ezio e Gemma. I due si trovano in difficoltà e tentano in tutti i modi di salvare la situazione nel modo migliore possibile.
Umberto parla con Dante. Ora è Romagnoli il socio di Vittorio al Paradiso. Tuttavia, questo non significa che possa fare tutto quello che vuole. Guarnieri mette Romagnoli al corrente del fatto che ha ancora una porzione di controllo sulle attività che orbitano intorno al grande magazzino. Dante non avrà modo di spadroneggiare come se avesse in mano lo scettro del potere in modo irrevocabile.
Maria, tornata da Roma, ha pensato di inscenare una farsa, facendo finta che vada tutto bene con Rocco. Così non è e finalmente la Puglisi lo ammette. Si apre con Irene e le confessa che Rocco ha rotto con lei.
Anche Stefania ha bisogno di confidarsi. Nel suo caso l’interlocutore è Marco di Sant’Erasmo. La Venere sceglie il nipote della Contessa come prescelto per apprendere quello che crede di aver scoperto.
Tra Veronica e Gloria c’è sempre stata, latente, una sorta di competizione per il cuore di Ezio. La Zanatta, in modo molto chiaro, chiede alla Moreau di stare alla larga dall’uomo che intende sposare.
Lascia un commento