Il Paradiso delle Signore 9, Roberto e Mario vanno a vivere insieme?
Le anticipazioni delle puntate 26-30 de Il Paradiso delle Signore 9 ci svelano che Landi ha in animo di fare il grande passo con Oradei. Non ci stiamo riferendo al matrimonio, ovviamente! Siamo negli anni Sessanta, le unioni civili erano ben lontane. Ne Il Paradiso delle Signore 9, Roberto e Mario vanno a vivere insieme?
Sappiamo che Landi è ben lanciato su questa strada, se non fosse che qualcosa lo blocca all’ultimo momento. Potrebbe essere la frase di qualcuno al Circolo, una esternazione del suo stesso compagno o chi lo sa. Tuttavia, poi trova il coraggio e chiede a Oradei se voglia vivere sotto il medesimo tetto.
Il Paradiso delle Signore 9, Mario accetta la proposta di Roberto?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Il Paradiso delle Signore (2015)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Nell’intervista che Filippo Scarafia ha rilasciato a noi di TVSerial.it sul set della nona stagione della soap, l’attore che interpreta Roberto Landi non nasconde la difficoltà di portare avanti questa relazione. Pensiamo a quanto successo nella scorsa stagione: Landi ha fatto pressioni – senza esagerare – sul compagno affinché non si nascondessero più e vivessero in pace il loro amore. In questo ciclo di episodi vediamo ancor di più la loro quotidianità. “A me piace ricordare il fatto che Roberto e Mario sono la coppia più longeva de Il Paradiso. Il loro è un rapporto nato off-screen che è maturato nel tempo”, specifica Filippo Scarafia.
Ne Il Paradiso delle Signore 9 più che nelle altre stagioni, “vedremo il loro vero rapporto. Lo esploreremo ancora di più. Chiaramente sono [negli Anni] Sessanta. Ieri – mi piacerebbe dire ‘a differenza di oggi’ ma in realtà ieri come oggi – sia pur con delle differenze, ci sono delle problematiche legate al loro rapporto. Roberto, a differenza di Mario, cerca di portarlo avanti nonostante [questo]. Non è facile, però diciamo che con loro quest’anno riusciremo a sorridere, a volte [a] riflettere, più di una volta a riflettere e speriamo anche a crescere insieme.”
Per quanto riguarda la convivenza, lo auguriamo a questa coppia, ma potrebbe essere – a oggi – un pochino presto. L’ipotesi che facciamo noi di TVSerial.it è che Oradei dica di no al compagno adesso, ma che la sua posizione maturi nel corso della stagione. Va da sé che non potrebbero andare a convivere da coppia ma eventualmente da amici agli occhi dell’opinione pubblica.
Lascia un commento