Il paradiso delle signore chi viene scelta al posto di Clelia come capocommessa?
Come abbiamo visto, nella settimana che va dal 4 all’8 marzo 2019 la presenza di Lisa diventa sempre più importante al Paradiso. Quando l’influenza costringe a letto Gabriella e Dora, la carenza di personale si fa sentire e Lisa si mostra molto disponibile. Questa flessibilità fa emergere Lisa come perfetta venere. Eppure, ha ancora un segreto con il quale Luca la tiene sotto scacco. Lisa è perfettamente a suo agio al Paradiso e si inizia a rendere conto di come sia circondata da brave persone. Non è escluso che, con questa consapevolezza, Lisa tradisca Spinelli e quello che sa del piano malvagio di Luca, ma per il momento non è successo.
Così come non è ancora accaduto un evento che potrebbe rattristarci molto: la partenza di Clelia. Come ribadito anche nella puntata in onda venerdì 8 marzo 2019, Luciano sta organizzando il piano di fuga perfetto per Clelia.
Allora ci chiediamo: se Clelia parte, è Lisa a prendere il suo posto come capocommessa?
Per quanto la partenza di Clelia sia rinviata nella puntata di martedì 12 marzo 2019, sappiamo che è solo questione di tempo, salvo colpi di scena. Infatti, Oscar è sempre più una minaccia: quell’uomo è chiaramente instabile, basti pensare al promo della puntata 132 in cui ha in mano una pistola…
Nella puntata in onda mercoledì 13 marzo 2019 Vittorio offre a Lisa di restare al Paradiso con un impiego fisso. Non possiamo escludere che Lisa possa prendere il posto di Clelia dopo che la fuga della capocommessa che, in seguito a un’aggressione di Oscar, diventa obbligata.
È possibile che Lisa diventi la nuova capocommessa e che Vittorio, come ha fatto già in passato, faccia questa scelta senza dirlo a Marta. A quel punto Marta potrebbe lasciare Vittorio, portando a compimento parte del piano che ha in mente Spinelli.
Chi è la nuova capocommessa al Paradiso Market?
[ATTENZIONE SPOILER: non continuare a leggere se non vuoi scoprire cosa succede nelle prossime puntate de Il paradiso delle signore!]
Nella puntata in onda lunedì 25 marzo 2019 viene scelta la nuova capocommessa: contrariamente a quanto in molti si sarebbero aspettati, non si tratta di Lisa, ma di Roberta. È il ragionier Cattaneo a fare questa scelta.
La nomina di Roberta suscita l’invidia di Irene.
Lascia un commento