Kaos serie tv Netflix quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
È il 10 giugno 2018 quando Netflix ordina ufficialmente Kaos, serie tv in arrivo in streaming sulla piattaforma. La notizia è riportata da fonti attendibili come Deadline.
Quando esce Kaos su Netflix? Ancora non è annunciata in via formale la data di uscita precisa di Kaos serie tv su Netflix. Tuttavia, se cerchi Kaos su Netflix, ti esce già la scheda dedicata allo show con la sinossi in italiano. Questo è un indizio non indifferente: significa che l’uscita di Kaos su Netflix non è così lontana come potremmo pensare. È anche vero che, oltre alla breve trama, non è indicato nemmeno un membro del cast e non si vede alcun immagine che funga da locandina per la serie.

Non ci aspettiamo, dunque, l’uscita di Kaos su Netflix prima della fine del 2019 o dell’inizio del 2020, ma per ora si tratta solo di speculazioni. Restiamo in attesa di annunci ufficiali.
Kaos serie tv trama e anticipazioni
Kaos è serie tv che vuole proporre una rivisitazione dark ma a tratti anche comica della mitologia greca.
La primissima sinossi rilasciata parla, infatti, di “una rivisitazione dark-comica e contemporanea della mitologia greca, che esplora i temi della politica di genere, del potere e della vita nei bassifondi“.
La breve trama pubblicata poi sul sito ufficiale Netflix aggiunge qualche dettaglio in più. Kaos è descritta come una “serie unica nel suo genere” che “dà un tocco moderno” non solo alla mitologia greca, ma anche a quella romana.
Kaos si inserisce in un filone di serie tv storiche o fiabesche come Tell Me a Story dal creatore di The Vampire Diaries Kevin Williamson, ma anche Fabled con Paul Wesley e Cursed un progetto che rivisita la storia di Re Artù. In generale la serie ci ricorda molto prodotti televisivi che hanno fatto la storia, come Hercules e Xena!
In totale sono dieci gli episodi previsti per la prima stagione di Kaos.
Kaos serie tv cast: attori e personaggi
Kaos serie tv Netflix porta la firma dell’autrice britannica che ha ideato un’altra serie tv di successo della piattaforma streaming – The End of The F *** ing World, in arrivo dal 5 novembre con la seconda stagione – Charlie Covell.
Al momento non abbiamo altri nomi per il cast di Kaos. Restiamo in attesa di aggiornamenti.
Kaos serie tv streaming, dove guardare gli episodi
Una volta ufficializzata la data di uscita di Kaos, la serie tv viene resa disponibile sulla piattaforma streaming di Netflix a partire da quella data. Vuoi guardare Kaos in streaming e non sei abbonato a Netflix? Puoi controllare se in questo momento sia attiva o meno la possibilità di effettuare una prova gratuita in Italia. Qualora non lo sia, è necessario sottoscrivere un abbonamento: ecco i prezzi!
Lascia un commento