• Passa alla navigazione primaria
  • Passa al contenuto principale
  • Passa alla barra laterale primaria

Tvserial.it

Notizie, recensioni e quiz sulle migliori serie tv.

  • News
  • Calendario
  • Soap
    • Beautiful
    • Il Paradiso delle Signore
    • La Promessa
    • Segreti Di Famiglia
    • Tempesta d’amore
    • Un Posto Al Sole
  • Anticipazioni
  • Quiz
  • serie tv
  • Interviste

La Promessa, anticipazioni della puntata di venerdì 10 gennaio 2025

La soap spagnola su Canale 5

Home » Soap » La Promessa » La Promessa, anticipazioni della puntata di venerdì 10 gennaio 2025

Pubblicato il 10 Gennaio 2025 da Lorenzo Ballabio

La Promessa puntata 10 gennaio 2025

Venerdì 10 gennaio 2025 va in onda su Rete 4 l’appuntamento di oggi de La Promessa, la soap spagnola che Mediaset ha lanciato lo scorso anno e che è diventata uno dei titoli di punta del day-time della rete del Biscione.

ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa si sposta su Rete 4, proseguendo tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 19:39 circa. Il 30 settembre è l’ultimo giorno di messa in onda su Canale 5 dalle 16:20. 

Di seguito le anticipazioni dell’episodio di oggi in onda venerdì 10 gennaio 2025 all’interno della settimana di programmazione prevista dal 6 al 12 gennaio. 

La Promessa, anticipazioni venerdì 10 gennaio 2025

Maria è richiesta quale cameriera personale dalla duchessa di Abrontes, il che scontenta Salvador. La nuova visita di Blanca, è apprezzata da Jana. Il conte de Ayala arriva a un passo dal picchiare Petra, lei lo mette in guardia dal sottovalutare Cruz. Virtudes chiede di dormire in camera da sola, e Simona accusa il colpo. Cruz vuole Lorenzo al posto di Catalina nell’attività delle conserve, spinge Alonso a sostenere la sua tesi, ma Catalina resiste, chiede e ottiene due settimane per risollevare gli affari. Vera vuole interrompere la relazione con Lope per paura di suo padre. Abel mostra a Jana una busta con le sue foto sulla spiaggia e le dice che gli serviranno. Javier Bernal, il nuovo cliente, piovuto dal cielo, sembra rivolto ad acquistare. Lorenzo ne dubita. Cruz è irritata da Alonso e Manuel, che difendono l’opera di Catalina.

Come vedere La Promessa su Mediaset Infinity in streaming

Dove vedere la puntata di oggi di La Promessa in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.

La Promessa puntata di oggi

La puntata di oggi de La Promessa va in onda il 10 gennaio dalle ore 19:39 fino alle 20:30, proseguendo l’appuntamento settimanale attualmente previsto dal lunedì alla domenica.

La Promessa diretta

Per seguire La Promessa in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 19:45 . Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap spagnola. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche La Promessa è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.

La Promessa replica di oggi

La puntata di La Promessa in replica di oggi è caricata sempre su Mediaset Infinity, il servizio streaming precedentemente noto col nome di Mediaset Play. La piattaforma permette di recuperare i programmi in onda sulle reti Mediaset anche dopo che sono stati trasmessi, on demand, alla stregua di una “replica”. Non si tratta di una replica vera e propria, ma è come se lo fosse. La Promessa è anche in replica su La5 dal lunedì al venerdì alle ore 11:00 circa.

Archiviato in:Anticipazioni, Curiosità, La Promessa, Mediaset Infinity, News, Soap

Interazioni del lettore

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Barra laterale primaria

asap logo

© Copyright 2012-2019 TVSerial.it All Rights Reserved.  [ Cookie Policy ]  [ Privacy Policy ]  [ Impressum ]