Anticipazioni La Promessa, trame di giugno 2025
Cosa succede nei prossimi episodi de La Promessa in onda nel mese di giugno 2025? Prosegue anche nel quinto mese del nuovo anno la programmazione de La Promessa in esclusiva su Rete 4. La bella notizia, però, è che i nuovi appuntamenti proseguono dal lunedì al venerdì, ma anche nel weekend il sabato e la domenica sera, sempre a partire dalle ore 19:45 circa.
ATTENZIONE: dal 1° ottobre La Promessa va in onda solo su Rete 4, tutti i giorni dal lunedì alla domenica, dalle ore 19:45 circa.
In alternativa ai nuovi orari e al nuovo canale, le puntate de La Promessa sono sempre disponibili anche in streaming e on demand su Mediaset Infinity. Quest’ultima è una piattaforma gratuita e legale messa a disposizione da Mediaset. Per guardare quindi la soap opera iberica in streaming e gratuitamente, è prima necessario creare un account, fornendo alcuni dati (basici) personali. È possibile procedere anche attraverso un profilo social. Una volta effettuato l’accesso a Mediaset Infinity hai davvero a disposizione tutti i titoli della rete presenti anche in piattaforma.
Tornando alle anticipazioni della soap, continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità de La Promessa in arrivo a giugno 2025, settimana per settimana, aggiornate progressivamente.
Anticipazioni 2-8 giugno 2025
La duchessa Amalia accusa Lope di essere inadeguato per la figlia, sostenendo che per Vera la vita con lui sia solo l’ennesimo capriccio. Julia rivela a Martina il suo vero scopo: sapere la verità da Curro, che ha assistito il suo fidanzato Paco prima che morisse. Cruz scende in cucina e minaccia di cacciare chiunque osi rivelare la storia d’amore tra Jana e Manuel. Amalia chiede a Vera il denaro sottratto al padre, ma la ragazza dice di non sapere dove sia finito. María è giù di morale per la lontananza da Salvador e Jana cerca di risollevarle il morale. Petra spiega a Santos che, più del denaro ricevuto per i servizi resi ai nobili, conta farli sentire in debito per poterli manipolare. Manuel chiede a Rómulo di proteggere Jana da eventuali angherie della marchesa. Marcelo va da Teresa per confessarle un nuovo errore, ma lei non vuole ascoltarlo. Intanto, il piano di Santos e Petra per screditare il ragazzo va avanti, anche se Marcelo prova a chiarire le sue ragioni.
La situazione tra Jana e Manuel al palazzo è ormai insostenibile. Con grande sorpresa della coppia, non è Cruz a reagire con più forza, ma Alonso, che non accetta che il figlio voglia sposare una cameriera. Dopo lo scontro con Catalina, Pelayo cerca di riavvicinarsi a lei, ignaro del fatto che la giovane non gli ha ancora rivelato tutta la verità sul figlio che aspetta e che la parte più dolorosa della storia ferirà il suo orgoglio. María Fernandez è tormentata dal pensiero del quaderno e il senso di colpa la spinge a una decisione drastica. Nel frattempo, Curro interviene a favore della relazione tra Manuel e Jana, parlando con Alonso per fargli riflettere sulle somiglianze con la sua vicenda con Dolores. Il sergente Burdina torna a La Promessa con l’intenzione di arrestare un membro della famiglia De Luján, accusato dell’omicidio di Gregorio Castillo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE La Promessa (2023)!
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 2-8 giugno 2025!
Anticipazioni 9-15 giugno 2025
Manuel riceve la visita di Rómulo e Pía in cella, mentre la sua famiglia prende accordi per farlo uscire. Ayala è molto irritato perché il maestro di cucina che aveva assunto per il matrimonio lo ha piantato in asso, e tutti si sorprendono per la sua reazione esagerata. Attribuisce l’accaduto alla prigionia di Manuel, che complicherà il loro matrimonio. Martina vede sempre più segnali d’allarme nella relazione tra Curro e Julia. Catalina dice a Pelayo che non dirà nulla al padre del bambino e che è proprio lui a dover prendere una decisione. María Fernández si lamenta di come sta andando il suo rapporto con Salvador, ora che sono separati. Jana rifiuta l’offerta finanziaria del Marchese, ma nella sua stanza trova una borsa piena di soldi, che restituisce con tono scortese alla Marchesa.
Cruz rimprovera ad Alonso il suo goffo tentativo di corrompere Jana, dicendogli che non è così che si libereranno di lei. Pía fa visita alla servitù de La Promessa ed è accolta con grande affetto. Petra è fortemente risentita con Rómulo per essere stata tenuta all’oscuro di tutto, ma lui le dice che è stato costretto perché in passato qualcuno l’ha vista parlare con Gregorio a La Promessa. Pía chiede notizie di Ricardo. Manuel, in carcere, risponde alle accuse di Burdina dicendo che doveva sposarsi in segreto e per questo aveva acquistato i biglietti del treno per Madrid, e che i soldi che aveva ritirato erano per allontanare Gregorio da Pía. Curro consola Jana e le confida che Julia sta facendo domande su di loro. Catalina confessa disperata a Simona di essere incinta. In un’accesa discussione, a cui si unisce anche Rómulo, Petra e Ricardo finiscono per parlare del modo in cui è morta la madre di Santos. Petra vuole che il ragazzo sappia la verità, ma loro sostengono sia meglio tacere.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 9-15 giugno 2025!
Anticipazioni 16-22 giugno 2025
Vera viene incalzata da Simona e Candela confessa di essere la figlia della duchessa. Candela le dice che è stato Lope a rivelarglielo. Teresa dice a Marcelo di aver viso la sua foto nel giornale. Insieme decidono di far sparire la pagina dai giornali presenti a palazzo. Alonso e’ preoccupato per Romulo. Cruz decide di non riassumere Pia nonostante Alonso voglia farlo tornare. Manuel va a trovare Romulo in caserma e nota che viene trattato male.
Manuel dice a Jana che la porterà ad una merenda con i suoi amici. Jana è molto preoccupata. Manuel vuole fare di tutto per far liberare Romulo. Il contr de Ayala comunica a Margarita la data del matrimonio. Ricardo riprende petra perche’ la camera del conte de Ayala non è stata pulita bene. Julia rivela a Martina che Jana e’ la sorella di Curro.
Manuel e Martina danno a Jana alcuni vestiti di Leonor affinche’ possa partecipare alla merenda, ma quando Cruz lo scopre, decide di intervenire. Martina non riesce a credere che Jana e Curro siano fratelli, mentre Margarita comincia ad avere dubbi sul suo futuro matrimonio. Il sergente Burdina ritiene che le prove e la testimonianza di Romulo siano sufficienti perché qualsiasi giudice decreti che è stato il maggiordomo a uccidere Gregorio. Vera è ancora molto arrabbiata con Lope, nonostante le cuoche promettano di mantenere il suo segreto.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 16-22 giugno 2025!
Anticipazioni 23-29 giugno 2025
La duchessa di Carril torna a La Promessa per assistere in prima persona alla crisi vissuta da Lope e Vera. Rómulo rimane in prigione e, nonostante tutte le visite che riceve, sembra essere in condizioni sempre peggiori. Catalina trova sostegno nel fratello Manuel, che mostra un’autentica felicità per l’arrivo del bambino che Catalina aspetta. Ha luogo un nuovo scontro tra Martina e Ayala, che mette Margarita alle corde.
Martina viene ancora una volta minacciata dal conte de Ayala e si sfoga con Curro, ma poi lo rimprovera di nasconderle alcuni segreti, come, per esempio, che Jana è sua sorella. Jana si scontra con Petra, che le rinfaccia di essere l’amante di Manuel, mentre quest’ultimo si scontra con i genitori perché insiste nel volere una camera da letto al piano nobile per Jana.
Al link le anticipazioni complete de La Promessa in onda dal 23 – 29 giugno 2025!
Lascia un commento