Mr. Corman serie tv quando esce? Prossimamente su Apple TV+
Annunciata Mr. Corman serie tv, un progetto ancora in fase di produzione che presto si unirà alla lista dei titoli in arrivo su Apple TV+. Stiamo parlando della nuova piattaforma di streaming Apple in arrivo negli Stati Uniti nel corso dell’autunno 2019, grazie alla quale ogni utente abbonato ha accesso a serie, film e documentari esclusivamente originali!
Mr. Corman serie tv farà quindi parte di questo ricco catalogo targato Apple. A scrivere, produrre e recitare nella serie è Joseph Gordon-Levitt, la piccola star della serie Una famiglia del terzo tipo.
Lavorare a questa produzione, ancora in fase di sviluppo, per l’attore rappresenta l’occasione perfetta per riavvicinarsi al mondo della televisione. Nel corso della sua carriera, infatti, Joseph Gordon-Levitt ottiene un grande successo anche nel cinema, soprattutto grazie a titoli come 500 giorni insieme e 50 e 50. Dopo aver debuttato persino alla regia con il film Don Jon, adesso Gordon-Levitt è pronto a dedicarsi anche a questo particolare progetto. Scopriamo meglio di che si tratta!
Mr. Corman trama: di cosa parla la serie?

Qual è la trama di Mr. Corman? Pensata come una serie drammatica con episodi di circa mezz’ora ciascuno, al centro delle vicende della serie tv troviamo proprio Josephn Gordon-Levitt. Siamo a Los Angeles, e in particolare nella San Fernando Valley, dove impariamo a scoprire la vita di tutti i giorni, e di tutte le notti, di un simpatico insegnante di scuola elementare alle prese con la triste consapevolezza di aver raggiunto ormai l’età adulta.
Ricordiamo che Mr. Corman serie tv si unisce agli altri titoli prossimamente in arrivo su Apple TV+. Tra questi ricordiamo per esempio Amazing Stories, Calls, The Morning Show, con Jennifer Aniston e Reese Withrspoon, e tanti altri contenuti ancora!
Mr. Corman streaming: dove guardare la serie
Come vedere Mr. Corman serie tv in streaming? Una volta che il servizio Apple TV+ verrà rilasciato in America e anche negli altri Paesi, sarà possibile vedere lì le puntate di questa e di molte altre serie tv originali Apple. Ricordiamo inoltre che il servizio ad abbonamento Apple TV+ e l’app Apple TV sono tutt’altra cosa rispetto alla Apple TV, il dispositivo fisico lanciato nel 2007 dall’azienda di Cupertino. Per scoprire di più e rimanere aggiornato su tutte le news di Apple TV+, ecco un articolo che fa per te!
Fonte: TvLine
Lascia un commento