My Home My Destiny, le trame dal 16 al 20 settembre 2024
My Home My Destiny 2 debutta su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse dal 16-20 settembre 2024?
ATTENZIONE: la programmazione della soap prosegue tutti i giorni su Canale 5 – dal lunedì al venerdì dalle 14:45 – fino al 20 settembre 2024. Stop anche il sabato e la domenica.
Continua ancora per poco, quindi, la messa in onda su Canale 5 della dizi turca già approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, e in onda per la prima volta nel day-time di Canale 5 nella settimana che va dal 16-20 settembre 2024. Scopri di seguito le anticipazioni!
My Home My Destiny 2 puntata del 16 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Mehdi, in carcere, riceve la visita di Benal, Cemile e Nuh con la figlia, mentre affronta le provocazioni di un nuovo compagno di cella. Zeynep e le altre conviventi cercano di unire le forze per far fronte alle difficoltà economiche, ma Zeynep esita a chiedere aiuto a Baris, per cui inizia a provare sentimenti. Nel frattempo, Cemile vuole far uscire Mehdi di prigione e l’avvocato le consiglia di chiedere a Zeynep di ritirare la denuncia.
My Home My Destiny 2 puntata del 17 settembre 2024
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
L’arrivo di Ali Riza, zio di Baris e Savas, crea tensioni con Sultan a causa del suo comportamento critico e ipocondriaco. Mehdi viene coinvolto in una rissa da Osman, perdendo il permesso di visita alla figlia. Cemile e Nuh cercano di convincere Zeynep a ritirare la denuncia, ma lei rifiuta. Nel frattempo, Baris si ammala e Zeynep, nonostante la richiesta di aiuto di Emine, decide di non intervenire.
My Home My Destiny 2 puntata del 18 settembre 2024
Baris ha la febbre alta e Zeynep, convinta da Nermin, va a prendersi cura di lui; nel sonno, Baris la bacia, mentre Savas assiste soffrendo. Ali Riza propone a Sultan di lavorare per i suoi nipoti, ma Emine reagisce male. Mehdi viene accoltellato in carcere e finisce in terapia intensiva, e Cemile, disperata, minaccia Zeynep, ritenendola responsabile.
My Home My Destiny 2 puntata del 19 settembre 2024
Mehdi è in ospedale quando il suo cuore si ferma momentaneamente, facendo disperare i familiari, ma ecco che i medici riescono a salvarlo. Zeynep, sollevata, decide di ritirare la denuncia contro di lui, ma solo a condizione che Mehdi lasci Istanbul. La sua decisione è criticata da Nermin e dal suo datore di lavoro, che la trovano incomprensibile dopo tutto ciò che è accaduto.
My Home My Destiny 2 puntata del 20 settembre 2024
Ali Riza si avvicina sempre più a Sultan, attratto dalla sua simpatia, e trova scuse per passare del tempo con lei. Mehdi, dimesso dall’ospedale, torna in carcere dove incontra un nuovo detenuto che lo provoca, Bekir. Stringe però amicizia con Cengiz, un altro detenuto anziano che conosceva suo padre. Intanto, Zeynep e Baris diventano sempre più complici, notati anche da Sultan ed Emine, che supportano Baris. Ali Riza rivela a Savas il suo piano di cambiare casa per mantenere una promessa fatta a sua sorella.
Lascia un commento