My Home My Destiny 2, trame di settembre 2024
My Home My Destiny 2 continua su Canale 5: cosa succede nelle puntate trasmesse nel mese di settembre 2024? Dopo essere approdata in streaming su Mediaset Infinity nel corso del 2023, Mediaset decide di riprogrammare gli episodi della seconda stagione della soap opera turca per la prima volta sulla rete ammiraglia Mediaset. Dunque proseguono gli appuntamenti con l’amata soap opera turca in seconda visione su Canale 5. Cosa aspettarsi delle nuove puntate?
ATTENZIONE: a partire dal 2 settembre la celebre soap turca va in onda tutti i giorni su Canale 5, ovvero dal lunedì al venerdì dalle 14:45, mentre si ferma il sabato e la domenica.
Continua a leggere l’articolo per scoprire tutte le novità della soap turca in arrivo a settembre 2024, settimana per settimana, aggiornato progressivamente.
Anticipazioni 2-6 settembre 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE My Home My Destiny (2019)!
Dopo la morte di Mujgan, Mehdi, devastato, si trasferisce vicino a Zeynep, ma lei reagisce male, sentendosi tradita. Nermin, preoccupata per la sicurezza di Zeynep, scopre con Baris che Mehdi ha distrutto l’auto di Zeynep. Quest’ultima denuncia allora Mehdi e ottiene un ordine restrittivo. Quando la polizia cerca di notificare la denuncia, Mehdi scappa e tenta di avvicinarsi a Zeynep, ma viene respinto. Baris la porta in un luogo sicuro, ma Mehdi riesce a rapirla. Baris collabora con la polizia per trovarla, mentre Savas lancia un appello online. Nel frattempo, Nermin e Sakine decidono di unirsi per proteggere Zeynep.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 2-6 settembre 2024!
Anticipazioni 9-13 settembre 2024
Nelle prossime puntate della soap, Mehdi rapisce Zeynep e cerca di portarla dalla madre a Erzurum, mentre Zeynep tenta disperatamente di fuggire. Intanto, Benal è sul punto di partorire, ma si ritrova sola quando Cemile deve correre al commissariato proprio mentre le si rompono le acque.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
È il compleanno di Zeynep, ma lei, ancora traumatizzata, si isola in camera. Emine, preoccupata, chiede aiuto a Baris, che organizza una festa a sorpresa con suo fratello Savas. Durante la serata, Zeynep scopre che è stato Savas a salvarla dal rapimento.
Dopo la festa, Savas, distratto, chiama Sakine “mamma”, riempiendola di gioia. Nonostante il trauma, Zeynep torna al lavoro, dove una festa a sorpresa viene interrotta dall’arrivo ubriaco di Bayram, che la mette in imbarazzo.
Cemile, preoccupata per il futuro del fratello e devastata dalla morte di Mujgan, convince Benal a sposare Mehdi in carcere per il bene della loro figlia, nonostante Mehdi sia ancora innamorato di Zeynep.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 9-13 settembre 2024!
Anticipazioni 16-20 settembre 2024
Nelle prossime puntate della soap Mehdi riceve la visita di Benal, Cemile e Nuh in carcere che gli fanno vedere sua figlia. Allo stesso tempo, però, affronta le provocazioni di un nuovo compagno di cella. Zeynep e le sue coinquiline cercano di superare le difficoltà economiche, ma Zeynep esita a chiedere aiuto a Baris, nonostante provi sentimenti per lui. Più tardi Mehdi viene coinvolto in una rissa, perdendo il permesso di visita alla figlia. Zeynep, dopo che Mehdi viene accoltellato e salvato in ospedale, decide di ritirare la denuncia a patto che lui lasci Istanbul. Intanto, Ali Riza si avvicina a Sultan, mentre Zeynep e Baris diventano sempre più uniti, con il supporto di Sultan ed Emine.
Al link le anticipazioni complete di My Home My Destiny dal 16-20 settembre 2024!
Anticipazioni 23-27 settembre 2024
In attesa delle anticipazioni Mediaset.
Lascia un commento