Nicolas Maupas e Valentina Romani, il gossip diventa realtà
Dopo mesi di indiscrezioni e voci mai confermate, sembra essere arrivata la prova che molti fan aspettavano: Nicolas Maupas e Valentina Romani starebbero davvero insieme. A togliere ogni dubbio sono alcuni scatti rubati che immortalano i due giovani attori in atteggiamenti inequivocabili.
Il gossip circolava da tempo, alimentato dalla forte sintonia nata sul set di Mare Fuori, la serie cult che li ha fatti conoscere al grande pubblico nei ruoli di Filippo e Naditza. Fin dalla fine delle riprese, sguardi complici e piccoli indizi social avevano fatto parlare di un possibile flirt, mai però confermato direttamente dai diretti interessati, sempre molto riservati sulla loro vita privata.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Ora, però, le immagini pubblicate dal settimanale Chi sembrano raccontare una storia diversa. Nicolas Maupas e Valentina Romani sono stati fotografati durante una serata a Roma, lontani dai set e dai riflettori, ma visibilmente affiatati. Non un semplice incontro tra colleghi, bensì uno spaccato di quotidianità che suggerisce una relazione ormai consolidata.
Negli scatti, i due passeggiano mano nella mano in un parcheggio della città, con un atteggiamento rilassato e naturale. A colpire è anche un dettaglio romantico: Maupas, attualmente in tv, si è appena conclusa la terza stagione di Un professore, porta con sé un mazzo di fiori bianchi, mentre Valentina (Gerri) tiene una busta dello shopping. La serata prosegue con una tappa in un negozio di essenze e candele, in pieno clima natalizio, prima di rientrare a casa dell’attore.
Gesti semplici, ma eloquenti, che hanno entusiasmato i fan di Mare Fuori, da sempre affezionati alla coppia anche fuori dallo schermo. Una relazione che, a quanto pare, ha saputo resistere alla crescente popolarità e agli impegni professionali di entrambi.
Solo qualche tempo fa Nicolas Maupas aveva liquidato le domande sulla sua vita sentimentale con un secco “Sono felice, punto”. Oggi, quelle parole sembrano trovare una conferma molto più chiara nelle immagini.

Lascia un commento