NOW porta Milano nel cuore dell’intrattenimento con tre giorni di eventi in Piazza Gae Aulenti
Dal 12 al 14 settembre 2025, Piazza Gae Aulenti (Milano) diventerà il centro dell’intrattenimento grazie al pop-up store di NOW, il servizio streaming di Sky. L’iniziativa, firmata Sky Creative Next Gen, promette di trasformare la piazza in un’esperienza multisensoriale all’insegna di serie tv, film, show e grandi eventi sportivi in diretta.

Il pop-up store, cuore dell’evento, ospiterà un gigantesco distributore alto oltre dieci metri che offrirà caramelle dai gusti ispirati ai contenuti di NOW: dall’“erba di stadio” che richiama il calcio, all’“asfalto” dei motori, fino a “zombie” e “anni ’90” dedicati alle serie più amate. Un percorso di sapori e curiosità pensato per trasformare la varietà dei programmi in un’esperienza unica e sorprendente.
L’evento sarà animato da volti noti dei programmi Sky e NOW. Il calendario dell’evento prevede le seguenti attività con talent dal mondo di Sky e NOW.
Venerdì 12 settembre, dalle 18, spazio al calcio con uno speciale appuntamento di Calciomercato – L’Originale, con Alessandro Bonan, Gianluca Di Marzio e Fayna. Sabato 13 settembre, sempre dalle 18, protagonista la serialità Sky Original con gli attori Elia Nuzzolo e Matteo Giuggioli, interpreti di Hanno ucciso l’Uomo Ragno – La leggendaria storia degli 883 e attualmente sul set del sequel Nord Sud Ovest Est. Domenica 14 settembre, dalle 18, il palco sarà acceso da Jake La Furia, giudice di X Factor, con una speciale esibizione live.
Oltre agli ospiti principali, il pop-up store offrirà performance dal vivo, momenti di intrattenimento e incontri con creator, trasformando l’evento in un vero e proprio punto d’incontro tra musica, sport, cinema, serie e grandi show. Per seguire tutte le novità e gli aggiornamenti sull’iniziativa, è possibile visitare la pagina ufficiale e le pagine social di NOW su Instagram, Facebook, X e TikTok.
Lascia un commento