Only Murders in the Building 5, torna a Milano “The Investigation Game”
Disney+ celebra il debutto della quinta stagione di Only Murders in the Building con un evento speciale a Milano. Dopo il grande successo dello scorso anno, arriva nuovamente “The Investigation Game”, un’esperienza immersiva che permetterà al pubblico di trasformarsi in veri detective sulle tracce di un misterioso delitto. La serie comedy originale, candidata agli Emmy e interpretata da Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, debutta in Italia il 9 settembre su Disney+ con i primi tre episodi, seguiti da nuove puntate ogni settimana.
Entra ora nel mondo Disney+
L’esperienza immersiva a Milano
Dal 10 al 13 settembre, presso Casa Olimpia (via Privata Caltanissetta, Milano), i fan potranno vivere un’avventura interattiva tra indizi nascosti, testimonianze di sospettati, performance dal vivo ed easter egg ispirati alla serie. Un’occasione per calarsi nei panni di Charles, Oliver e Mabel e mettere alla prova il proprio intuito investigativo. Quest’anno “The Investigation Game” si rinnova con nuovi misteri e una location inedita. La partecipazione è gratuita ma su prenotazione (riservata ai maggiorenni) tramite Eventbrite, fino a esaurimento posti.
Orari di apertura:
- Mercoledì 10 settembre: 20:00 – 21:35
- Giovedì 11 e venerdì 12 settembre: 17:45 – 21:35
- Sabato 13 settembre: 11:20 – 22:00
La nuova stagione tra misteri e guest star
Oltre ai protagonisti storici, il cast vanta guest star di altissimo livello come Meryl Streep, Renée Zellweger, Christoph Waltz, Téa Leoni, Nathan Lane e Bobby Cannavale.
Dopo la scomparsa del loro amato portiere Lester, morto in circostanze sospette, Charles, Oliver e Mabel si rifiutano di credere che si tratti di un incidente. La loro indagine li conduce negli angoli più oscuri di New York e oltre. Dove il trio scopre una pericolosa rete di segreti che collega potenti miliardari, criminali della vecchia guardia e misteriosi residenti dell’Arconia.
I tre si accorgono di una frattura più profonda tra la città leggendaria che credevano di conoscere e la nuova New York che si evolve attorno a loro. Una città in cui la criminalità radicata lotta per restare a galla mentre in campo scendono nuove forze ancora più pericolose.
Lascia un commento