Padre Brown 8 quando in onda? Dal 21 febbraio su Paramount Network
Al via la programmazione di Padre Brown 8 stagione su Paramount Network, il canale di intrattenimento di ViacomCBS Networks Italia che dal 21 febbraio 2020 trasmette in prima tv assoluta gli episodi inediti della serie con Mark Williams!
Stiamo parlando di uno dei più grandi successi BBC degli ultimi tempi, quello che dopo aver debuttato nel Regno Unito lo scorso 6 gennaio 2020 adesso arriva anche in Italia! Lanciata per la prima volta nel 2013, e distribuita in 232 paesi, la serie è ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner,e si basa sui celebri racconti gialli di Gilbert Keith Chesterton.
A partire quindi da venerdì 21 febbraio 2020 Padre Brown 8 stagione approda ogni venerdì alle 21:10 su Paramount Network, che si conferma il canale con il maggior numero di contenuti a base di delitti e misteri. Il light crime è infatti quello più seguito sul canale 27 del digitale terrestre, che dal 21 febbraio al 20 marzo 2020 accoglie tra i suoi titoli anche l’ottava imperdibile stagione di Padre Brown. Ricordiamo infatti che l’appuntamento con gli ultimi due episodi della stagione 8 è fissato in prima serata su Paramount Network venerdì 20 marzo 2020 alle 21:10.
Padre Brown 7 stagione debutta invece in Italia su Paramount Channel lo scorso 15 febbraio 2019 con due episodi a settimana, continuando per cinque settimane fino al 15 marzo 2019.
Il famoso attore britannico Mark Williams, noto soprattutto per aver recitato nella saga di Harry Potter, è il protagonista della serie, che nei 10 episodi dell’ottava stagione torna ancora una volta a ricoprire i panni del prete cattolico Brown. Continua a leggere l’articolo per scoprire la trama dell’ottava stagione di Padre Brown!
Padre Brown 8 trama: di cosa parla
Di cosa parla la serie tv Padre Brown? La fortunata serie BBC racconta le avventure di Padre Brown, l’intuitivo parroco della chiesa di St. Mary a Kembleford, sempre alle prese con nuovi crimini da risolvere. Ad aiutarlo nelle indagini ci sono sempre la signora McCarthy e Bunty con la quale formano un’ottima squadra per risolvere i più intricati misteri.
Anche nell’ottava stagione l’innato talento investigativo del sacerdote è chiamato a collaborare con i delitti più complessi di sempre! In particolare, nel primo episodio della stagione 8, il coro di Kembleford si qualifica per la finale della Gara di Cori delle Tre Contee. Ma quando il gruppo si mette in viaggio insieme a Padre Brown per raggiungere la chiesa, qualcosa va storto e il nostro protagonista comincia a pensare a un sabotaggio del coro rivale.
Nel secondo episodio si indaga invece sulla misteriosa morte dell’apicoltrice May. Ma se da una parte l’ispettore pensa di arrestare il figlio della donna, dall’altra il prete inizia a seguire un’altra pista. Alla fine chi avrà ragione tra i due?
Padre Brown cast, attori e personaggi
Da chi è formato il cast di Padre Brown 8 stagione? Tra i protagonisti principali della serie inglese troviamo l’attore Mark Williams nei panni di Padre Brown, mentre Sorcha Cusack ricopre quelli della signora McCarthy.
Accanto a loro rivediamo poi Nancy Carroll nel ruolo di Lady Felicia Montague, mentre Alex Price è Sid Carter. Tom Chambers interpreta invece l’ispettore Sullivan, John Burton è il sergente Goodfellow, Jack Deam è poi l’ispettore Mallory. Infine Emer Kenny è Penelope “Bunty” Windermere e John Light interpreta il personaggio ricorrente di M. Hercule Flambeau.
Lascia un commento