Padre Brown 9 stagione quando esce: nel 2021 su BBC
In arrivo nuove avventure per il mitico Padre Brown, il protagonista della brillante serie poliziesca che ottiene il rinnovo per la nona stagione! Ideata da Rachel Flowerday e Tahsin Guner e prodotta dalla BBC, la serie prende spunto dai celebri racconti gialli di Gilbert Keith Chesterton. In onda sulla rete britannica dal 2013, Padre Brown è la terza serie drammatica più longeva trasmessa dalla BBC dopo Doctors e Moving On.
Dopo il successo dell’ottava stagione, in onda nel Regno Unito lo scorso 6 gennaio 2020, la rete britannica punta ancora sulla sua fortunata produzione. Quando ci aspettiamo quindi di vedere Padre Brown 9? Stando alle prime indiscrezioni sappiamo che il nono attesissimo capitolo della serie è atteso nel 2021 su BBC One. In seguito ci aspettiamo il suo arrivo anche in Italia.
Nel frattempo ti ricordiamo che dal 21 febbraio 2020 puoi seguire già le indagini di Padre Brown nell’ottava stagione. Gli episodi inediti della stagione 8 approdano infatti su Paramount Network (Canale 27 del digitale terrestre, sul 27 di Tivusat e sul 158 di Sky) ogni venerdì alle 21:10! È invece fissato per venerdì 20 marzo 2020 alle 21:10 l’appuntamento con la messa in onda degli ultimi due episodi, con i quali si conclude l’ottava stagione. A seguire poi sempre su Paramount Network una replica della serie gialla inglese Padre Brown.
Padre Brown 9 stagione trama: di cosa potrebbe parlare
Tutti gli appassionati della serie non vedranno l’ora di ritrovarsi nel villaggio immaginario di Cotswod, quello in cui vive il mite ma arguto sacerdote cattolico romano. Lui è Padre Brown, un abile detective del crimine pronto a tutto pur di salvare le anime dei peccatori. Rivedremo quindi il suo innato talento e la sua profonda sensibilità anche nella nona imperdibile stagione della serie, piena di nuovi delitti da risolvere in compagnia di Mrs. McCarthy.
Padre Brown 9 stagione cast: attori e personaggi
Chi ci aspettiamo di trovare in Padre Brown 9? È difficile conoscere sin da ora i dettagli sul cast della nona stagione, ma non possiamo di certo immaginare la serie senza Mark Williams nei panni di Padre Brown! Stiamo parlando del noto attore britannico ricordato soprattutto per il ruolo di Arthur Weasley, il padre di Ron, nella saga di Harry Potter.
Accanto a lui ipotizziamo di rivedere Sorcha Cusack nel ruolo della segretaria e confidente signora McCarthy, Nancy Carroll in quello di Lady Felicia Montague, e Alex Price nella parte di Sid Carter.
Anche Tom Chambers potrebbe tornare ad interpretare l’ispettore Sullivan, mentre John Burton sarebbe il sergente Goodfellow e Jack Deam l’ispettore Mallory. Infine Emer Kenny potrebbe tornare nel ruolo della ribelle Penelope “Bunty” Windermere e John Light in quello dello storico nemico di Padre Brown M. Hercule Flambeau.
Lascia un commento