Un Posto al Sole, Patrizio Rispo lascia davvero la soap?
Patrizio Rispo lascia davvero Un Posto al Sole? Sono giorni ormai che sul web si diffonde questa domanda alla luce anche delle ultime vicende che stanno interessando il personaggio di Raffaele.

Parliamo dell’amato e apprezzato portiere di Palazzo Palladini, protagonista delle ultime puntate di UPAS ma in una veste del tutto inedita. Puntata dopo puntata, infatti, emergono le debolezze dell’uomo manifestate prima con la sua vicinanza a Elvira, e confermate adesso anche dalle sua discutibili reazioni alle minacce ricevute.
Invece di confidarsi e parlarne in famiglia, Raffaele preferisce chiudersi a guscio e gestire da solo i pericolosi Camorristi che gli stanno addosso.
Un po’ per paura nei confronti della sua famiglia, un po’ perché fiducioso di cavarsela da solo, Raffaele finisce per far accadere tutto il contrario, mettendo quindi in pericolo i familiari e la sua stessa vita.
Ed ecco quindi giustificate le prime voci, infondate, che affermerebbero la possibilità che Raffaele esca di scena nella maniera più triste possibile, morendo.
Ad aver dato inizio a queste indiscrezioni sarebbe stato uno scambio di commenti tra Ilenia Lazzarin e un suo fan. Alla domanda “Raffaele muore?”, l’attrice avrebbe risposto in maniera vaga senza poterlo confermare con certezza.
Sappiamo però che gli attori sono vincolati da contratto a non rivelare indizi o anticipazioni sulle puntate non ancora trasmesse. Per questo motivo le parole dell’interprete di Viola non sono assolutamente da considerare una fonte attendibile.
Al momento, quindi, la notizia che Patrizio Rispo lascia Un Posto al Sole è a tutti gli effetti una fake news. Allo stesso modo non sono attendibili nemmeno le voci secondo cui la produzione avrebbe già trovato un sostituto per il nuovo portiere di Palazzo Palladini.
Tra i primi nomi è saltato fuori quello dell’attore Alex Belli; ma perché proprio lui? Anche in questo caso si tratta di un bel mistero.
Ripetiamo infatti che non esiste alcuna conferma a riguardo, né dagli attori né tanto meno dalla produzione. In attesa quindi che qualcuno avvalori la veridicità di questa assurda tesi, per il momento possiamo stare tranquilli che il nostro Raffaele non andrà da nessuna parte, almeno per ora.
Se esce Patrizio Rispo non vedrò più un posto al sole. È un attore direi istituzionale di questa soap opera…
Non fatelo uscire perché non ci sarebbe nessuno che possa sostituirlo!!!
Un caro saluto
Sabrina
Già da un po’ di tempo a questa parte a Upas succedono delle cose discutibili per quanto riguarda la trama,ora se muore Susanna,se va via Raffaele,mi dispiace ma sarebbero le gocce che farebbero traboccare il vaso e il mio rapporto di sempre con Upàs termina qui.
Sono d accordo!!!