"INSTINTO" è un thriller psicologico che esplora i confini dell'amore, del desiderio e della passione.
La serie tv spagnola racconta la vita complessa e tormentata di Marco Mur, imprenditore di successo interpretato da Mario Casas, che cerca di fuggire dal proprio passato traumatico attraverso una vita di eccessi e mistero. La serie, composta da otto episodi, svela gradualmente i segreti oscuri di Marco, intrecciando temi di intimità e auto-scoperta.
La serie sarà disponibile a partire da giovedì 8 agosto 2024 sulla piattaforma di Serially.
Instinto (2019)
Nella Scatola Nera (2020)
Incidente o omicidio? Due membri di una compagnia teatrale vengono ritrovati uno morto e uno in fin di vita. L'indagine della polizia mette in luce i segreti e le bugie che legano una compagnia teatrale riunitasi per provare una nuova opera. Tra flashback che mostrano i momenti decisivi dei giorni precedenti la tragedia e gli interrogatori degli attori il racconto si sviluppa sempre alla ricerca della sperimentazione come era stato per la serie la Scatola nera, precedente esempio narrativo di cui è rimasto anche parte del cast.
Scatola Nera (2019)
"Scatola nera" è una commedia dai risvolti crime creata per Amazon Prime Video da Elia Castangia.
La serie è incentrata su una compagnia teatrale, che a dieci giorni dall’esordio a teatro con un’esilarante commedia intitolata appunto “Scatola Nera” e ambientata nel claustrofobico caveau di una banca, si ritira in un isolato casale di campagna per provare. Ma quando otto persone si trovano a convivere sotto lo stesso tetto, senza conoscersi davvero a fondo e senza poter uscire all’esterno, è impossibile che non emergano conflitti e tensioni, soprattutto se tutti quanti nascondono un segreto.
Ogni puntata si concentra su uno dei protagonisti, dandoci uno scorcio del suo sentire, finché alla fine, tutte le cose non dette vengono a galla, insieme alle più complesse questioni personali e ai dissapori mai risolti
Crossing Lines (2013)
Crossing Lines, il thriller ricco d'azione e dal cast straordinario, creato dallo stesso produttore di Criminal Minds, Edward Bernero, arriva su Serially dal 18 aprile 2024 con la prima stagione.
La serie tv, che gli utenti potranno guardare gratuitamente sulla piattaforma streaming, segue le vicende di un'unità anticrimine, istituita dalla Corte Penale Internazionale, specializzata nel combattere la dilagante criminalità che si sta sviluppando in Europa. Nel cast internazionale vediamo l’attrice italiana Gabriella Pession (Il pesce innamorato, Wilfred), il premio Oscar onorario Donald Sutherland (Hunger Games, Space Cowboys), William Fichtner (Prison Break, Crash - Contatto fisico), Richard Flood (Grey's Anatomy, Shameless), Tom Wlaschiha (Il trono di spade, Resistance) e l'attore e cantante francese Marc Lavoine (Il cuore degli uomini, L'inferno).
Years and Years (2019)
Years and Years è una miniserie televisiva fantascientifica e distopica prodotta nel 2019 in Regno Unito.
Ambientata tra il 2019 e il 2034, segue le vite della famiglia Lyons mentre assiste ad affari globali sempre più tumultuosi e all'ascesa al potere di Vivienne Rook: una schietta donna d'affari diventata politica populista e le cui opinioni controverse dividono il paese.
Years and Years è stata creata e sceneggiata da Russell T Davies (scrittore anche di diversi episodi di Doctor Who) e diretta da Simon Cellan Jones (I Borgia, Jessica Jones) e Lisa Mulcahy.
Nei panni della protagonista vi è la pluripremiata Emma Thompson (l'eccentrica professoressa Sibilla Cooman nella saga di Harry Potter, Tata Matilda, Crudelia). Accanto a lei altri attori d'eccezione interpretano i membri della famiglia Lyons: Rory Kinnear (James Bond, iBoy), T'Nia Miller (Babylon, Doctor Who, The Haunting), Russell Tovey (Looking, Quantico, American Horror Story), Jessica Hynes (Harry Potter e l'Ordine della Fenice, Paddington 2), Ruth Madeley (The Rook, Doctor Who) e Anne Reid (The Mother, Sanditon).
La miniserie in sei parti Years and Years è in arrivo sulla piattaforma di streaming gratuita Serially il 28 marzo 2024.
Paris, Etc. (2017)
Paris, Etc. è una serie televisiva francese in dodici episodi, ciascuno della durata di 30 minuti.
Con Parigi come sfondo, questa serie tv racconta la vita di cinque donne dalle personalità molto diverse, i cui destini si intrecciano nella città dell'amore nonostante le loro differenze culturali, personali e lavorative. Paris Etc. ci porta a seguire le coinvolgenti, emotive e divertenti storie di Marianne (Valeria Bruni Tedeschi), Nora (Naidra Ayadi), Mahtilde (Anaïs Demoustier), Allison (Lou Roy-Lecollinet) e Gil (interpretata da Zabou Breitman, anche regista e autrice della serie), mostrandoci come affrontano le sfide della vita tra alti e bassi, tra il desiderio di felicità e la paura di invecchiare.
Paris Etc. è in arrivo venerdì 8 marzo 2024 su Serially, la piattaforma di video on demand in streaming gratuita.
The Royals
Liberamente ispirata al romanzo Falling for Hamlet di Michelle Ray, la serie tv statunitense e britannica The Royals racconta le vicende di un’immaginaria e moderna famiglia reale londinese, che vive in un mondo fatto di opulenza, desideri proibiti e scandalose passioni che devono confrontarsi con la più intensa tradizione e i doveri della monarchia.
Helena, la matriarca della famiglia reale, si trova nella difficile posizione di proteggere i suoi gemelli e principi, Liam e Eleanor, da tutti gli scandali che potrebbero minare la stabilità del loro regno. Tuttavia, i due giovani vivono spensierati, fiduciosi che il primogenito Robert, erede al trono, possa mantenere l'equilibrio. Quando però Robert viene assassinato, la situazione cambia drammaticamente. Il re Simone è in lutto e teme per il futuro della monarchia, mentre Liam deve prepararsi al difficile ruolo di sovrano.
Questa serie drammatica è stata ideata da Mark Schwahn, noto al pubblico televisivo per la serie teen-drama One Tree Hill. Nel nutritissimo cast che ha partecipato a tutte le stagioni della serie, troviamo: Elizabeth Hurley (Austin Powers, Gossip Girl), Vincent Regan (Biancaneve e il cacciatore, 300), William Moseley (Le Cronache di Narnia) e Alexandra Park (12 Feet Deep, Ben Is Back).
The Royals è composta da quattro stagioni, ciascuna formata da 10 episodi per un totale di 40 puntate. La serie, conclusa nel 2018, è disponibile in streaming su Prime Video.
The Five (2016)
The Five è una serie televisiva britannica creata da Harlan Coben, scrittore di romanzi gialli e thriller bestseller.
Diretta da Mark Tonderai e sceneggiata principalmente da Danny Brocklehurst, la storia comincia nel 1995 quando Jesse, un bambino di cinque anni, scompare misteriosamente dopo aver passato un pomeriggio a giocare con i suoi amici e con il fratello al parco. Vent'anni dopo, il suo DNA viene trovato sulla scena di un crimine. I quattro vecchi amici si riuniranno allora per capire se Jesse è vivo e, soprattutto, se è diventato un assassino.
Nel cast della serie troviamo: O.T. Fagbenle (The Handmaid's Tale, Black Widow), Tom Cullen (Black Mirror, Knightfall), Hannah Arterton (Safe, Inverso - The Peripheral) e Geraldine James (Chiamatemi Anna, Gandhi).
Nonostante inizialmente ideata come una miniserie, è stata di recente confermata una seconda stagione in 8 episodi dal titolo "The Four".
In attesa dell'uscita - ancora non programmata - della seconda stagione, potete vedere i primi dieci episodi di The Five dal 22 febbraio su Serially, la piattaforma di video on demand in streaming gratuita.
The Undertaker (2013)
The Undertaker è una serie televisiva svizzera creata da Hartmut Block. Andata in onda dal 30 agosto 2013 al 1° agosto 2019, la serie si compone di 7 stagioni e - a partire dal 19 ottobre 2023- le prime due stagioni verranno trasmesse in streaming sulla piattaforma italiana di serie tv gratis Serially.
Il thriller segue le vicende di Luc Conrad, un ex poliziotto che, dopo aver rilevato l'impresa di pompe funebri di famiglia, si ritrova a risolvere crimini misteriosi quando scopre che i defunti che assiste sono morti in circostanze dubbie.
Noi Dopo Di Noi (2021)
Diretto da Cem Karcı, con Özge Özpirinçci e Salih Bademci, Noi dopo di noi è la storia movimentata dell'amore sfrenato tra Deniz e Barış che dura da 10 anni. La serie accompagna lo spettatore in un viaggio nel tempo e nei ricordi di due persone legate dall'amore e dalla passione, mentre cercano di dare un senso al loro matrimonio e alla loro inevitabile fine.
Blind (2022)
BLIND è il nuovo korean-drama ad alta tensione in arrivo su Serially! La serie tv sudcoreana in sedici episodi sarà disponibile gratuitamente a partire da giovedì 21 settembre sulla piattaforma. Blind è un thriller pieno di colpi di scena che racconta di un caso complesso che affonda le radici in un passato di segreti e bugie. Il thriller vede coinvolti i tre protagonisti, Ryu Sung-Jun (TaecYeon), Ryu Sung-Hoon (Ha Seok-Jin) e Jo Eun-Ki (Jung Eun-Ji), in un intricato caso di omicidio seriale che vede come vittime i membri di una giuria. In una corsa contro il tempo, i tre si uniranno per cercare di scoprire la verità dietro le morti, determinati a incastrare il vero killer. Nel cast troviamo volti noti dell’intrattenimento sudcoreano come TaecYeon, rapper, cantante, attore, compositore e membro della boy band sudcoreana 2PM, l’attore Ha Seok-Jin (Crash Landing on You, Jeonseolui Manyeo) e Jung Eun-Ji. cantante e attrice, membro del gruppo musicale Apink, già nota agli utenti di Serially per essere una delle protagoniste della comedy coreana Work Later, Drink Now.
Ronny Chieng: Studenti Fuorisede (2016)
Ronny Chieng: Studenti Fuorisede è uno spettacolo che parla dell'essere intrappolati tra due mondi: tra l'infanzia e l'età adulta, tra la vecchia e la nuova vita, tra le aspettative dei genitori e i propri sogni (anche se non si sa ancora bene quali siano). Un’altra comedy australiana è pronta a sbarcare su Serially, questa volta con uno dei volti più noti della stand-up comedy internazionale: l’attore Ronny Chieng, corrispondente del Daily Show, interpreta se stesso in RONNY CHIENG: STUDENTI FUORISEDE, la nuova serie in sette episodi disponibile sulla piattaforma streaming gratuita di serie tv a partire da giovedì 15 giugno.
Aftertaste (2021)
Aftertaste è la nuova serie tv in sei episodi disponibile su Serially a partire da giovedì 18 maggio. Cibo, famiglia, segreti e seconde possibilità sono gli ingredienti di questo comedy drama, accolto con entusiasmo dal pubblico australiano, e che è pronto a farsi assaporare anche dagli utenti della piattaforma, la prima italiana di streaming serie TV completamente gratuita. La serie racconta le vicissitudini dello scorbutico Chef Easton West, interpretato dall'attore neozelandese Erik Thomson, e il suo ritorno nella piccola città natale dopo che un suo sfogo, diventato virale su tutti i social, ha segnato la sua rovina nel mondo dell’alta ristorazione. Qui, lo chef proverà a reinventarsi grazie a una improbabile collaborazione con la nipote diciannovenne, prodigio della pasticceria. Nel cast, al fianco di Erik Thomson (Ragazzi miei, 800 Words), troviamo la giovane Natalie Abbott (L’abbinamento perfetto, Effetto falena), l’attore e regista Wayne Blair (The Sapphires, Redfern Now) e la celebre Rachel Griffiths (Six Feet Under, Hilary e Jackie che le ha valso una nomination agli Oscar come Miglior attrice non protagonista)
Buried Truth
L'agente della polizia cantonale Rosa Wilder (Sarah Spale) è la protagonista di questo crime ricco di colpi di scena e ambientato nelle regioni più remote della Svizzera. L'investigatrice Wilder ritorna a Oberwies, sua città natale, in occasione dell'anniversario di scomparsa del fratello, tragicamente morto insieme ad altri bambini in una frana avvenuta trent'anni prima, che ha seppellito anche parte del villaggio: da quel momento, la comunità locale non si è mai del tutto ripresa dalla catastrofe. Le cose, però, stanno per cambiare perché, grazie all’investitore milionario Karim Al-Baroudi, nel paesino sta per essere costruito un gigantesco resort di lusso. Il cast è composto da celebri attori svizzeri come Sarah Spale (Treno di Notte per Lisbona, Platzspitzbaby), Marcus Signer (Mary & Johnny, Der Goalie bin ig), László I. Kish (Il settimo papiro, Freunde wie wir) e Sabina Schneebeli (Heidi, Das Geheimnis von Murk).
The City and The City
Su Serially è arrivata The City and The City, serie tv di genere crime tratta dalla pluripremiata opera letteraria di China Miéville riadattata per il piccolo schermo da Tony Grisoni (Paura e delirio a Las Vegas, The Young Pope). Formata in tutto da quattro episodi, The City and The City è disponibile in Italia a partire da martedì 6 dicembre 2022 in esclusiva streaming su Serially, la piattaforma di serie tv inedite e gratuite. Un crime inglese dalle tinte distopiche e psicologiche ambientato in due insolite città gemelle invisibili tra loro. Parliamo di Besźel e Ul Qoma, città-stato immaginarie da qualche parte nell’Europa orientale formate da società, culture, tecnologie e lingue diverse, ma con un’unica cosa in comune: lo spazio fisico.
The Devil Judge
The Devi Judge, dramma sudcoreano sulla spettacolarizzazione della legge disponibile in Italia in esclusiva su Serially da giovedì 17 novembre 2022. A due anni di distanza da una tragica pandemia che ha messo in ginocchio l’intero pianeta, The Devil Judge ci trasporta in una caotica e allucinata Seoul come mai vista prima. Il Paese si trova infatti sull’orlo del tracollo finanziario, mentre personaggi esaltati e violenti squadristi sembrano pronti a tutto pur di far scomparire l’ultimo briciolo di giustizia rimasta. The Devil Judge è presente con i primi otto episodi nel catalogo di Serially, la piattaforma italiana di serie tv in streaming gratuita.
3.33
3.33 è una serie tv italiana. Creata e diretta da Namas Acerboni che è anche sceneggiatore insieme a Matteo Fontana, si tratta di una produzione NST Produzioni, prodotta da Namas Acerboni e Roberto Chierici. È disponibile su Serially in streaming da lunedì 31 ottobre 2022.
Yumi’s Cells
Yumi’s Cells è una serie tv sudcoreana. Per la regia di Lee Sang-yeob, è creata da Song Jae-jeong. Mescola i generi del dramma psicologico e di quello romantico. Nel suo Paese di produzione ha debuttato su tvN il 17 settembre 2021 e ha riscosso successo al punto da essere confermata a stretto giro per una seconda stagione. Il primo ciclo di episodi è ora disponibile in streaming su Serially in Italia. Quante volte ti è capitato di pensare: “Vorrei essere nella tua testa!”? A volte è difficile immaginare quello che prova qualcun altro. Grazie a Yumi’s Cells, una serie-guida in questo, sarà improvvisamente più facile. Kim Yumi (Kim Go-eun) è un’impiegata, la cui vita si potrebbe definire normale. Eppure, anche in una quotidianità “ordinaria” prendono il sopravvento tante di quelle emozioni da far… Paura!
Jann
Jann ha come protagonista la pluripremiata cantante, autrice Jann Arden che interpreta sé stessa in questa comedy canadese. Sei episodi che trascinano la protagonista tra la fama della sua carriera in progressivo declino e i suoi obblighi familiari. La serie è disponibile su Serially a partire dal 20 ottobre 2022.
Relationship Status
Una serie che segue alcuni ventenni e trentenni, tra Los Angeles e New York, nelle loro relazioni sociali e amorose nell’epoca dove tutto passa dal digitale. Relationship Status mette in luce come la tecnologia e i social media hanno mutato i rituali associati al conoscersi, agli appuntamenti, all'innamoramento e a far sì che l’amore faccia il suo corso.
Riscontrata interferenza con Ad Blocker
Il tuo Ad Blocker sta interferendo con il corretto funzionamento di questo sito. Inserisci tvserial.it nella whitelist del tuo ad blocker oppure disabilitalo temporaneamente.
Grazie per il tuo supporto!