Quando esce Riverdale 6 su Netflix?
Quando esce Riverdale 6 stagione su Netflix? Ci poniamo questa domanda dopo il rilascio del quinto ciclo di episodi lo scorso 1° febbraio 2022 sul catalogo Netflix Italia. Al momento, però, non conosciamo ancora una data di uscita ufficiale per il sesto capitolo del teen drama, stagione ancora inedita in Italia.
Nel corso degli anni abbiamo imparato a conoscere le finestre di distribuzione della serie targata The CW, trasmessa in Italia in prima visione assoluta sui canali Mediaset a pagamento, e solo dopo, a distanza di pochi mesi, rilasciata anche in streaming su Amazon Prime Video e Netflix.
Si tratta quindi di un iter che segue dei tempi ben precisi, e che per questo ci spinge a immaginare il debutto della sesta stagione su Netflix a distanza di un anno dalla quinta, con molta probabilità a inizio 2023.
La serie sarà disponibile infatti sul colosso dello streaming solo dopo aver concluso la programmazione su Mediaset e Prime Video.
Scopri altre notizie della serie Riverdale!

Trama di Riverdale 6, anticipazioni
Riverdale 6 ha inizio con uno speciale di 5 episodi che ci trasporta a Rivervale, un universo parallelo in cui molti eventi delle stagioni precedenti non sono mai accaduti. Questo oscuro mondo fatto di maledizioni, fantasmi ed altri eventi paranormali non sembra in alcun modo legato con molti eventi passati della città di Riverdale, come la presenza di Hiram come tiranno.
Episodi Riverdale 6, quanti sono?
Da quanti episodi è formata la sesta stagione di Riverdale 6 stagione? Torna con 22 episodi il nuovo capitolo del teen drama targato The CW basato sui personaggi degli Archie Comics.
Negli Stati Uniti la sesta stagione è trasmessa nel corso di due tranche di puntate, di cui la prima formata da cinque episodi e trasmessa dal 16 al 14 dicembre 2021 su The CW. La seconda tranche di puntate, invece, debutta sempre su The CW a partire dal 20 marzo 2022.
Lascia un commento