Can Yaman è Sandokan: a quando le riprese? Previste per l’estate 2021
Can Yaman è Sandokan nell’omonimo progetto internazionale Lux Vide previsto per il 2021. È una ellissima notizia per i fan dell’attore turco, famoso ormai anche in Italia. Abbiamo conosciuto Can Yaman prima nella soap Bitter Sweet e ora in Daydreamer (ancora in onda su Canale 5). Recita anche nella soap Signor Sbagliato, ancora inedita in Italia ma in arrivo nel nostro Paese. Per Sandokan quando iniziano le riprese? Stando a quanto riporta Che Tv Fa il 26 dicembre 2020, il primo ciak è atteso per l’estate 2021.
Sandokan dove è girato
Per ora sappiamo poco sulle riprese se non che è previsto l’utilizzo dei grandi studi Lux Vide di Formello. Non mancano ancora non meglio specificate “esotiche location internazionali” stando sempre a Che Tv Fa.
Sandokan quante puntate ha
Di Sandokan sono previsti otto episodi da 50 minuti ciascuno. La realizzazione di questa serie nasce da un’idea di Luca Bernabei a sua volta ispirata al personaggio inventato da Emilio Salgari nel Ciclo dei pirati della Malesia.
Sandokan cast, attori e personaggi
Can Yaman è Sandokan, il protagonista. Lo annuncia tramite il suo profilo Instagram. Ecco il post:

Nella didascalia scrive: “Ora si prepara per Sandokan”, alludendo al suo personaggio Can Divit in Daydreamer. Questo ci fa intuire che vedremo quindi di nuovo Can con i capelli lunghi, perfetto per il ruolo di Sandokan. L’attore annuncia la notizia anche durante un intervento a Rtl 102.5, rivelando poi il nome di un altro attore molto amato dagli italiani che compare nella serie: Luca Argentero.
Can rivela: “È un progetto nuovo. È ancora in fase di sviluppo. È un bambino appena nato, sono orgoglioso di partecipare a un progetto internazionale come questo“.
Oltre a Can Yaman in Sandokan chi troviamo? Come accennato è confermato il nome di Luca Argentero nei panni del braccio destro del protagonista: Yanez de Gomera. Luca Argentero per molti fan italiani è ricordato per il ruolo di Andrea Fanti in Doc – Nelle tue mani, confermata per una seconda stagione.
Stando ad alcuni rumour online riportati da Gossip e TV potrebbe esserci un altro volto amato dal pubblico televisivo italiano. A differenza di Luca Argentero, non è ufficiale, ma potremmo trovare anche Alessandra Mastronardi. L’attrice è ricordata, tra le altre cose, per le parti di Eva ne I Cesaroni e Alice ne L’Allieva.
Lascia un commento