Save Me 3 ci sarà?
Ha debuttato lunedì 10 agosto su Sky Atlantic la seconda stagione di Save Me intitolata Save Me Too.
Una nuova ricerca disperata per Nelly Rowe (Lennie James), che diversi mesi dopo le vicende della prima stagione continua freneticamente le ricerche di sua figlia Jody, nonostante sia incoraggiato ad andare avanti con la sua vita e non pensare più a lei, apparentemente persa per sempre. Questo nuovo viaggio lo condurrà ancora di più a fondo nel mondo della criminalità.
Al cast della seconda stagione composto da Lennie James (Nelly), Suranne Jones (Claire) e Stephen Graham (Melon) si uniscono Lesley Manville (Jennifer Charles), Adrian Edmondson (Gideon) e Olive Gray (Grace).
Nel corso degli episodi appaiono anche Thomas Coombes (Goz), Kerry Godliman (Teens), Nadine Marshall (D.I O’Halloran), Susan Lynch (Stace) and Jason Flemyng (Tam).
Ci sarà anche una terza stagione di Save Me? Al momento Sky non si sbilancia sul futuro della sua serie originale, tornata sugli schermi britannici dal 1° aprile scorso.
In un’intervista rilasciata a RadioTimes, il creatore nonché protagonista Lennie James ha rivelato di essere ancora in fase di “delibera” riguardo a future stagioni di Save Me.
“A dirla tutta, non sono ancora alla fase in cui mi trovavo quando scrissi la prima e la seconda stagione” ha dichiarato James al magazine. “Potrei arrivarci, oppure no. Non si tratta soltanto di portare avanti la storia di Nelly [il suo personaggio, ndr] ma anche quella di tutti gli altri personaggi, e a questo non sono ancora arrivato. […]”.
Il futuro di Save Me non è ancora chiaro, ma Lennie James ha rassicurato i fan della serie confermando che sono in atto discussioni sul possibile terzo capitolo: “Ne stiamo senz’altro parlando” ha dichiarato.
Perché Save Me possa procedere con una terza stagione “La storia deve venire da sé in maniera naturale come credo sia stato per le prime due stagioni”, ha spiegato James, che ha aggiunto: “Questo è l’ambito che sto esplorando per poter continuare il racconto come abbiamo fatto finora”.
Quale potrebbe essere il titolo di una (potenziale) terza stagione, Lennie James non lo sa ancora. “Mi sono fregato da solo chiamando [la seconda stagione] Save Me Too!” ha scherzato il creatore, aggiungendo: “Potrebbe chiamarsi Save Me Now, oppure Save Me, Save You o addirittura Save Thee! Qualcosa verrà da sé nel corso della scrittura” ha detto l’autore.
Lascia un commento