Creata da: Peter Moffat
Prodotta da: Peter Moffat, Robert King, Michelle King, Liz Glotzer, Bryan Cranston, James Degus, Alon Aranya, Rob Golenberg, Ron Ninio, Shlomo Mashiach, Ram Landes, Ron Eilon, Danna Stern, Edward Berger, Debra Lovatelli, Todd Lewis, Dewayne Darian Jones, Joey Hartstone
Nazionalità: Stati Uniti d'America
Casa di produzione: King Size Productions, Moonshot Entertainment, CBS Television Studios, Scripted World
Your Honor è una serie televisiva ideata da Peter Moffat. Le 10 puntate che compongono lo show – tratte dalla serie israeliana Kvodo – sono disponibili in streaming su NOW. Una serie televisiva ricca di colpi di scena in cui la giustizia viene messa a dura prova. Adam Desiato causa un incidente d’auto in cui perde la vita Rocco, il figlio di un boss di New Orleans. Il padre di Adam, che è un giudice, decide di aiutare il figlio a nascondere le prove: i due innescano alcune complesse vicende. Bryan Cranston (conosciuto principalmente per Breaking Bad) veste i panni del giudice Michael Desiato, regalando un’ennesima ottima performance.
Stagioni di Your Honor
Stagione 1
La prima stagione di Your Honor racconta una drammatica storia. Adam - il figlio di Michael Desiato, un importante giudice di New Orleans – porta una foto e alcuni fiori nel luogo in cui la madre fu uccisa un anno prima. Dopo essere stato però inseguito da un’automobile, il ragazzo si distrae, causando un incidente. In questo brusco impatto, Rocco – un adolescente – perde tragicamente la vita. Adam chiama inizialmente i soccorsi, ma – senza pronunciare una singola parola al telefono – decide di fuggire. Racconta tutto al padre, che lo esorta a consegnarsi alla polizia. Nel commissariato, il giudice Michael Desiato scopre che Rocco era il figlio di un boss della malavita. Nel tentativo di proteggere il figlio da un’eventuale vendetta, l’uomo compie una scelta: nascondere tutto. Le loro vite saranno però stravolte da una serie di vicende complesse.
Stagione 2
La seconda stagione si apre con Michael Desiato che si trova in carcere per evasione fiscale. Dopo un tentativo di suicidio e uno sciopero della fame, viene nutrito a forza mentre è incatenato al suo letto. Nel mentre in un flashback si vede Eugene fuggire da una festa e Carlo determinato a trovarlo dopo che Gina lo ha convinto a dargli la caccia. Ma Carlo viene catturato da una banda al comando di Big Mo. Quindi Eugene finisce nelle mani della stessa banda che però lo tiene nascosto. Michael confessa il suo ruolo nell'assoluzione di Carlo ma l'assistente del procurato degli Stati Uniti decide di nascondere la confessione e di utilizzare l'uomo per colpire la famiglia criminale di Baxter. Quando finalmente Michael riesce ad uscire di prigione è restato senza casa e trova lavoro come macellaio.