Sky Rojo 3 si farà
Sky Rojo 3: la serie Netflix avrà una terza stagione, già in produzione nel corso di queste settimane.
È tornata con otto nuovi episodi Sky Rojo, la serie ideata da Álex Pina e Esther Lobato Martínez che ha debuttato venerdì 23 luglio con la seconda stagione.
Continua la saga di Coral, Wendy e Gina, le tre sex worker in fuga dallo spietato Romeo, proprietario del Club Le Spose di Tenerife. La loro storia avrà anche un terzo atto: lo ha confermato l’account ufficiale della serie con un post pubblicato venerdì 12 agosto che annuncia: “L’inseguimento finale è in arrivo. #SkyRojo3 prossimamente”. La serie è stata quindi rinnovata, è in arrivo la terza stagione di Sky Rojo.
In merito alla possibilità di continuare la storia con una terza stagione, il co-creatore Álex Pina aveva dichiarato che la serie si avvale di una sceneggiatura aperta, in grado di proseguire il racconto se ci saranno i presupposti. “Al momento abbiamo scritto e girato due stagioni con un finale aperto,” ha confermato Pina, aggiungendo che sono i personaggi a fare la differenza: “È in base alla costruzione dei personaggi che si decide se ci sarà un’altra stagione o no. La storia, alla fine, è il meno” aveva affermato Mr. La Casa di Carta.
Quando esce Sky Rojo 3
Quanto all’uscita di Sky Rojo 3, la faccenda è questa. Le riprese della serie hanno preso il via nel novembre di due anni fa a Madrid, per poi spostarsi a Tenerife. Interrotta a causa dell’emergenza sanitaria Covid-19, la produzione di Sky Rojo ha ripreso a ottobre dello scorso anno a Madrid.
Il primo ciak potrebbe scattare entro la fine dell’anno a Madrid, così da consentire ai nuovi episodi di approdare su Netflix verso la fine dell’estate del prossimo anno, o alle porte dell’autunno. Del resto, con la fine imminente de La Casa di Carta (i due volumi della quinta parte escono il 3 settembre e il 3 dicembre), nelle uscite di Netflix del 2022 ci sarà un bel vuoto da colmare…
Trama di Sky Rojo 3, anticipazioni

Nella seconda stagione di Sky Rojo, Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) continuano la loro fuga in cerca della libertà inseguite da Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer), che sono gli scagnozzi di Romeo (Asier Etxeandia), il protettore e proprietario del Club delle Spose. Insieme queste tre amiche si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.
La terza stagione continuerà a raccontare le vite delle tre protagoniste alla conquista della libertà nell’atto finale della loro fuga da Romeo. Il finale della seconda stagione lascia molte questioni in sospeso: qui trovate la nostra spiegazione, occhio agli spoiler.
Cast di Sky Rojo 3, attrici e personaggi
La serie ritroverà nel suo cast le protagoniste Verónica Sánchez (Coral), Lali Espósito (Wendy) e Yany Prado (Gina) affiancate dagli antagonisti interpretati da Miguel Ángel Silvestre (Moisés), Asier Etxeandia (Romeo) e Enric Auquer (Christian).
Ma non è tutto! Risale infatti allo scorso 9 febbraio 2022 la notizia ufficiale diffusa da @VancouverMedia sull’arrivo della prima new entry nel cast. Parliamo di Rauw Alejandro, cantante classe ’93 di origini portoricane cresciuto negli Stati Uniti, e noto in Spagna per il suo primo album Afrodisiaco uscito nel 2020. Ecco di seguito l’annuncio ufficiale.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Sky Rojo 3 in streaming
In streaming, la terza stagione sarà disponibile in esclusiva su Netflix, il servizio streaming che l’ha commissionata e la distribuisce negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento