Sky Rojo 2 stagione si farà
Arriva Sky Rojo 2. Ci sarà la seconda stagione di Sky Rojo. La notizia è ufficiale. Quando Netflix commissionò la serie originale ideata da Álex Pina come parte del suo accordo pluriennale con il colosso dello streaming, la seconda dopo White Lines, fu annunciato che Sky Rojo avrebbe contato due stagioni da otto episodi di 25 minuti ciascuno.
Sin dal suo concepimento, dunque, Sky Rojo è stato pensato come un racconto che si articola nell’arco di due stagioni almeno.
Quando esce Sky Rojo 2

Quando esce Sky Rojo 2? I nuovi episodi debuttano venerdì 23 luglio in streaming su Netflix.
Sky Rojo, le cui riprese furono interrotte lo scorso marzo a causa dell’insorgere della pandemia globale, fu una delle prime produzioni a tornare sul set verso la fine della prima ondata. A luglio, si tornò a girare sul set della serie, al debutto venerdì 19 marzo su Netflix.
Trama di Sky Rojo 2, anticipazioni

Definita dai suoi creatori Álex Pina e Esther Martínez Lobato una serie “Latin pulp”, Sky Rojo (in spagnolo significa “Ecopelle rossa”) è la storia di tre donne: Coral (Verónica Sánchez), Wendy (Lali Espósito) e Gina (Yany Prado) fuggono alla disperata ricerca della libertà.
A dare loro la caccia Moisés (Miguel Ángel Silvestre) e Christian (Enric Auquer), che sono gli scagnozzi di Romeo (Asier Etxeandia), il protettore e proprietario del Club delle Spose di Tenerife. Insieme queste donne si lanciano in una corsa frenetica durante la quale devono affrontare mille pericoli. Il loro unico piano? Sopravvivere per altri cinque minuti.
Sono molte le questioni lasciate in sospeso dal finale della prima stagione. La seconda continuerà a raccontare le rocambolesche avventure di Wendy, Gina e Coral intente a far perdere le loro tracce agli aguzzini sguinzagliati da Romeo.
Trailer di Sky Rojo 2
Di seguito il teaser trailer della seconda stagione di Sky Rojo, al debutto venerdì 23 luglio su Netflix:
Cast di Sky Rojo 2

Nel cast della seconda stagione non possono mancare le tre protagoniste interpretate da Verónica Sánchez (Coral), Yany Prado (Gina) e Lali Espósito (Wendy). Insieme e a loro ritroveremo, molto probabilmente, anche Asier Etxeandia (Romeo), Miguel Ángel Silvestre (Moisés) e Enric Auquer (Christian).
Appaiono nel corso della prima stagione anche Mariana Salazar, Penélope Guerrero, José Manuel Poga, Luis Zahera, Carmen Santamaría, Cecilia Gómez, Godeliv Van den Brandt, Luisa Vides, Niko Verona e Chema Ruiz.
Sky Rojo 2 in streaming
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta esclusiva Netflix, che oltre ad esserne il committente ne è anche il distributore negli oltre 190 Paesi dove il servizio è attivo.
Lascia un commento