Torna Smallville in tv su Paramount Channel
Ne è passato di tempo da quando Smallville è andato in onda in prima tv in Italia! È approdata sul piccolo schermo da noi dal 2004 e il 2011. Le prime quattro stagioni sono state trasmesse da Fox e dalla quinta alla decima sono state spostate su Steel. Sono state tantissime le repliche, ma non ci siamo ancora stancati! Se, come noi, fai salti di gioia quando viene riproposto Smallville in tv, ecco dove guardarlo.
Tom Welling nei panni di Clark Kent allieta il preserale estivo di Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre). A partire dal 10 luglio 2017, Smallville va in onda questo canale alle 17.50. Sono esclusi sabato e domenica, per il resto ogni giorno c’è una nuova puntata di Smallville da guardare. Dal lunedì al venerdì Smallville torna in tv per la gioia dei fan: cambia orario Smallville su Paramount Channel alle 14.50 a partire da lunedì 31 luglio.
Dopo la fine di The Vampire Diaries, questa potrebbe essere un’occasione per rivedere Ian Somerhalder. Hai capito bene! C’è anche lui in Smallville: scopri tutte le serie tv con Ian Somerhalder!
LEGGI ANCHE: le migliori serie tv sui supereroi da non perdere
Smallville in tv: dal 31 luglio cambia orario
Smallville va in onda su Paramount Channel (canale 27 del digitale terrestre) anche a agosto, ma cambia orario. Infatti, cambia l’orario di programmazione: dalle 17.50 alle 14.50 a partire da lunedì 31 luglio.
LEGGI ANCHE: tutte le serie tv da iniziare quest’estate
Il cambiamento non ci fermerà: ci manca troppo Smallville per perdere quest’occasione. Ci sembra di fare un tuffo nel passato e vogliamo arrivare fino alla fine! Ti ricordi come finisce Smallville? Se hai un vuoto di memoria e vuoi fare un ripasso all’istante, ecco un veloce recap del finale per te!
LEGGI ANCHE: Come sono diventati gli attori di Smallville
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Lascia un commento