Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3 ci sarà?
Si farà Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3? Si è conclusa la seconda stagione della serie tv originale targata Disney+. Cosa sappiamo sul suo futuro? Ad oggi il colosso dell’intrattenimento non ha sciolto le riserve sul destino dei Mighty Ducks, che ad oggi non risultano né rinnovati né cancellati. Tuttavia, la ristretta promozione riservata alla stagione 2 rispetto alla prima – e il poco clamore che le puntate disponibili dal 28 settembre hanno suscitato in Rete – ci fanno presupporre il peggio per la serie tv con protagonista Lauren Graham.
Nell’attesa di un annuncio ufficiale da parte di Disney, noi di Tvserial.it siamo piuttosto disillusi all’idea di un terzo ciclo di episodi, ma saremo ben contenti di essere sconfessati, qualora la piattaforma streaming di Topolino decidesse di riconfermare il titolo per altre puntate inedite. A decretarne il futuro sarà il numero di visioni che la serie sarà stata in grado di generare in piattaforma; se le cifre soddisferanno le attese dei vertici di Disney+, la serie avrà ottime probabilità di essere rinnovata. Per scoprirlo aspettiamo il responso di Disney.
Quando esce Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3
Se dovesse materializzarsi, una terza stagione debutterebbe nel corso dell’estate 2023 al più presto. La produzione dovrebbe mettersi in moto nei primi mesi del prossimo anno così da accomodare il tempo necessario per ultimare le riprese sul set. Al netto dei tempi richiesti dalla post-produzione, un’eventuale continuazione potrebbe approdare su Disney+ nella seconda metà del prossimo anno. Anche su questo restiamo in attesa di un responso dalla Casa di Topolino.
Trama di Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3
La terza stagione continuerà a seguire il gruppo di ragazzi al centro della serie e la loro allenatrice Alex Morrow (Lauren Graham) di ritorno dalle loro fatiche all’istituto estivo di hockey in California gestito dall’affascinante ma severo ex giocatore della NHL, Colin Cole (Josh Duhamel). Nel corso del campus estivo i ragazzi hanno potuto eccellere nell’hockey, senza gli impegni scolastici. Adesso che un nuovo semestre è alle porte, i Ducks riusciranno a bilanciare sport e studio? Staremo a vedere, così come siamo molto curiosi di scoprire quali star della trilogia originale faranno capolino nei prossimi episodi (sempre che si facciano).
Come finisce Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 2
Nel finale della seconda stagione, i Ducks lottano per il loro futuro allo Showcase estivo. La fine dell’estate significa dirsi addio; alla fine dell’episodio Alex carica tutti i Mighty Ducks a bordo del camper scalcagnato e si dirige verso nuove emozionanti sfide.
Cast di Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3, attori e personaggi
Il cast della serie tv è capitanato da Lauren Graham e Josh Duhamel e include Brady Noon, Maxwell Simkins, Swayam Bhatia, Luke Islam, Taegen Burns, DJ Watts e Naveen Paddock.
Trailer di Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3, esiste già?
Non avendo ricevuto il nulla osta da Disney+, la produzione della terza stagione non è ancora stata confermata. Pertanto il trailer dei nuovi episodi di Mighty Ducks non è ancora disponibile su YouTube. Ipotizziamo che lo sarà a circa due mesi dal debutto della prossima stagione a livello globale. Nell’attesa, ecco quello della seconda:
Episodi di Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3, quanti sono
Se la seconda stagione seguirà lo schema produttivo della prima, possiamo aspettarci altri dieci episodi da 30 minuti ciascuno. Per saperlo con certezza dovremo aspettare un annuncio ufficiale da parte di Disney+. La serie Disney Branded Television è prodotta da ABC Signature. Josh Goldsmith e Cathy Yuspa sono showrunner e produttori esecutivi. Altri produttori esecutivi sono Lauren Graham, George Heller, Brad Petrigala, Jordan Kerner, Jon Avnet e Steve Brill.
Stoffa Da Campioni Cambio di Gioco 3 in streaming, dove vederlo
In streaming, la seconda stagione sarà ancora una volta un’esclusiva di Disney+ in tutti i territori in cui il servizio di video on demand è presente.
Lascia un commento