Succession 3 stagione quando esce? Ipotesi data di uscita
È ufficiale, HBO rinnova Succession 3 stagione! Stiamo parlando della serie tv ideata da Jesse Armostrong (autore della commedia Veep per HBO) e prodotta dal premio Oscar Adam McKay (La grande scommessa), anche regista del pilot, e dall’attore Will Ferrell (Anchorman, Zoolander, Elf – Un elfo di nome Buddy).
Per la prima volta in onda sulla rete americana il 3 giugno 2018, la notizia del rinnovo arriva a distanza di sole due settimane dal debutto della seconda stagione, avvenuto lo scorso 11 agosto 2019 su HBO. Con 1,2 milioni di spettatori, almeno il 5% in più rispetto alla prima stagione, i produttori della serie non esitano a rinnovare Succession 3 stagione.
Come dichiara in un’intervista Francesc Orsi, la vicepresidente di HBO, l’intera produzione di Succession è entusiasta del riscontro molto positivo che la serie ha ottenuto dal pubblico. Orsi aggiunge inoltre di non vedere l’ora di scoprire come potrebbero evolvere le storie di potere dei personaggi della serie tv!
Ricordiamo che in Italia i dieci episodi di Succession 2 stagione sono disponibili su Sky Atlantic a partire dal 9 ottobre 2019. Quando potrebbe uscire invece Succession 3 stagione? Purtroppo non è ancora stata annunciata una data di uscita ufficiale per il terzo ciclo di episodi di Succession.
Tuttavia, dal momento che entrambe le prime stagioni sono state rilasciate durante il periodo estivo, possiamo ipotizzare che anche Succession 3 stagione possa debuttare nel corso dell’estate 2020. Resta comunque soltanto un’ipotesi da accertare. Nell’attesa quindi di conoscere maggiori dettagli sul debutto ufficiale della terza stagione, ecco tutte le curiosità su Succession serie tv.
Succession trama: di cosa parla la serie
Qual è la trama della serie tv Succession? Basata su giochi di potere, politica e manipolazioni, la serie tv segue le vicende della famiglia Roy. Questa è a capo di uno dei più grandi conglomerati di media e intrattenimento del mondo: l’azienda Waystar Royco, un impero dal valore inestimabile.
A capo della Waystar troviamo Logan Roy, potente e anziano patriarca che arriva a compiere ottant’anni con al fianco la sua terza moglie Marcia. Tuttavia, proprio durante la festa per il suo compleanno, Roy viene colto da un malore improvviso: questo evento scatena una lotta per la successione tra i suoi quattro figli. Logan non ha alcuna intenzione di farsi da parte, ma non potrà vivere per sempre. Tanto basta agli eredi per iniziare a immaginarsi di prendere trono del padre.
Tra i possibili eredi troviamo l’ambizioso Kendall, già presidente di divisione dell’interno dell’azienda. Accanto a lui il fratello più piccolo è Roman, ancora troppo giovane per assumersi una tale responsabilità. Connor è invece il figlio maggiore di Logan, l’unico avuto con la prima moglie, mentre Siobhan è la più piccola della famiglia senza un vero e proprio ruolo di rilevanza nella società del padre.
Succession cast: attori e personaggi

Chi fa parte del cast di Succession serie tv? L’attore Brian Cox interpreta Logan Roy, il potente e anziano patriarca della famiglia Roy. L’attore scozzese ha precedentemente preso parte del cast di serie tv come I Medici, Penny Dreadful e film del calibro di Manhunter – Frammenti di un omicidio. Hiam Abbass è invece la dolce ed accondiscendente Marcy Roy, attrice in Blade Runner 2049, Exodus – Dei e re.
Accanto a loro troviamo anche Nicholas Braun nei panni di Greg Hirsch, il nipote di Logan, che ha debuttato con Law & Order – Unità vittime speciali ma è conosciuto per La vita segreta di una teenager americana. Kieran Culkin è invece Roman, il fratello minore del più noto Macaulay Culkin ed ha debuttato affianco a lui in Mamma, ho perso l’aereo. Ai fan di Fargo certamente sarà sembrato un volto già visto!
Il cast di Succession vede anche la partecipazione di Matthew Macfadyen nel ruolo di Tom, celebre per il ruolo cinematografico di mister Darcy in Orgoglio e pregiudizio, Anna Karenina, I tre moschettieri. Alan Ruck è Connor, il figlio maggiore di Logan, già conosciuto in The Catch, The Exorcist e The Middle. Sarah Snook invece è Shiv Roy, unica figlia di Logan ed è la più piccola della famiglia. L’attrice australiana è apparsa recentemente in Black Mirror. Il rampollo Roy protagonista degli eventi finali della prima stagione è Kendall, interpretato da Jeremy Strong accreditato nel cast di Masters of sex, Mob city e The Good Wife.
Succession serie tv streaming, dove vederla
Puoi recuperare la prima stagione di Succession in streaming sul servizio di Sky NowTV.
Quando anche Succession 2 stagione debutterà su Sky Atlantic, possiamo star certi che gli episodi della seconda stagione saranno successivamente disponibili sul catalogo di NowTV.
Fonte: TvLine
Lascia un commento