Sfoglia il catalogo completo delle serie tv su Netflix in Italia!
9The Bletchley Circle: San Francisco serie tv Netflix si aggiunge al catalogo italiano nel 2019. Si tratta di uno show che debutta in prima tv assoluta su ITV nel Regno Unito il 25 luglio 2018, su BritBox negli Stati Uniti il giorno seguente. Arriva su Citytv in Canada.
In Italia The Bletchley Circle: San Francisco quando esce su Netflix? La data di uscita di The Bletchley Circle: San Francisco su Netflix è prevista per l’8 settembre 2019. Così leggiamo anche sul profilo Instagram @bletchleycircleofficial nel post pubblicato il 30 agosto 2019: “Good news Canada! The #BletchleyCircle: San Francisco is coming to Netflix on September 8th” – “Buone notizie Canada! #BletchleyCircle: San Francisco arriverà su Netflix l’8 settembre”. Immaginiamo che The Bletchley Circle: San Francisco su Netflix debutti contemporaneamente al Canada anche in Italia.
La serie è composta, per quanto riguarda la prima stagione, da otto episodi.
The Bletchley Circle: San Francisco serie tv anticipazioni e trama
The Bletchley Circle: San Francisco è in realtà uno spinoff di una miniserie britannica dal titolo The Bletchley Circle. Di cosa parla nuova serie? Ecco la trama!
Le protagoniste di The Bletchley Circle: San Francisco sono Millie e Jean che si mettono in viaggio per San Francisco. Sono personaggi già noti per chi ha visto la serie madre (The Bletchley Circle): anche nello spinoff utilizzano le loro abilità interpretative per risolvere omicidi.
L’incipit della prima puntata di The Bletchley Circle: San Francisco è, a dire il vero, ambientato a Londra nel 1942. La vicenda prende il via dal ritrovamento del corpo senza vita di Claire Hopkins. Il suo omicidio non avviene in un momento casuale, bensì alla vigilia del suo trasferimento a Bristol. La donna fa in modo che una comunicazione americana non vada a buon fine, viene assassinata e sulla sua mano viene trovato un simbolo misterioso.
Con un salto di quattordici anni in avanti, vediamo Millie e Jean che vengono informate dell’omicidio di due donne. La particolarità di questi due assassinii è che le circostanze sono spaventosamente simili, per non dire identiche.
È per capire cosa sia successo che le due protagoniste partono alla volta di San Francisco, da cui il titolo della serie, spinoff di The Bletchley Circle. È nella grande città americana, infatti, che si trova “Major Sixth”, un esperto nella violazione di codici con cui vogliono assolutamente avere un confronto. Una volta arrivate a destinazione, però, scoprono che “Major Sixth” non è chi si aspettavano…
The Bletchley Circle: San Francisco cast, attori e personaggi

Nel cast The Bletchley Circle: San Francisco sono da citare per prime Rachael Stirling e Julie Graham che interpretano rispettivamente Millie Harcourt e Jean McBrian. In tutti e otto gli episodi della prima stagione ci sono poi Crystal Balint nei panni di Iris Bearden e Chanelle Peloso aka Hailey Yarner, oltre a Ben Cotton – che nella serie interpreta il Detective Bill Bryce.
Ruoli di spicco sono affidati a Jennifer Spence che è Olivia Mori, Peter Benson che veste i panni di Archie Hunter, Colin Lawrence interprete di Marcus Bearden e Agape Mngomezulu che è scelto per il personaggio di Dennis Bearden.
Sono tanti gli attori accreditati per meno di cinque episodi tra cui, solo per citarne alcuni, Aria Birch, Luke Camilleri, Nicholas Lea e Jessica Harmon.
The Bletchley Circle: San Francisco 2 stagione quando esce? Nel 2020
The Bletchley Circle: San Francisco 2 stagione è confermata. Nel corso di un’intervista rilasciata nel mese di aprile 2019 due attrici del cast svelano il rinnovo per un secondo ciclo di episodi. Sono Rachael Stirling (alias Millie Harcourt) e Julie Graham (aka Jean McBrian) a sostenere che The Bletchley Circle: San Francisco 2 stagione sia stata commissionata. Le riprese sono attese per la fine del 2019. Stando alle prime indiscrezioni sul web, The Bletchley Circle: San Francisco stagione 2 dovrebbe uscire nel 2020.
The Bletchley Circle: San Francisco streaming, dove guardare gli episodi
In Italia The Bletchley Circle: San Francisco è in streaming su Netflix a partire dalla data di uscita. Per guardare gli episodi di questa serie tv online è necessario che tu abbia sottoscritto un abbonamento a Netflix. Non sei abbonato e vorresti guardare The Bletchley Circle: San Francisco in streaming in italiano? L’unica possibilità per farlo su Netflix in modo gratuito è che sia attiva in questo momento la prova gratis di Netflix nel nostro Paese e che tu abbia i requisiti per usufruirne. In caso contrario, ecco quanto costa Netflix e tra quali piani tariffari puoi scegliere!
Lascia un commento