[VIDEO CORRELATO]
The Lost Boys serie tv quando esce? Ipotesi sulla data di uscita
La serie tv The Lost Boys potrebbe diventare a breve realtà. Il 23 gennaio 2019 The CW ordina il pilot di The Lost Boys, contestualmente alla richiesta dei primi episodi della serie tv su Nancy Drew, di Katy Keene (spinoff di Riverdale) e di Jane The Novela (spinoff di Jane The Virgin).
Il network sta lavorando alla serie tv The Lost Boys dall’agosto 2016, quando sono iniziate a circolare le prime notizie sull’adattamento del film Ragazzi Perduti del 1987 diretto da Joel Schumacher. Il network The CW non ha intenzione di lasciare a bocca asciutta i fan di serie tv sui vampiri: The Vampire Diaries è finito negli Stati Uniti il 10 marzo 2017 e The Originals ha concluso le sue avventure con la quinta e ultima stagione nel 2018.
The Lost Boys serie tv, trama e anticipazioni
The Lost Boys, serie tv di cui The CW ha ordinato il pilot il 23 gennaio 2019, è un adattamento del film Ragazzi Perduti del 1987 per la regia di Joel Schumacher. Stando alla sinossi diffusa dal network lo show ruota intorno a “un mondo segreto di vampiri“. Le prime anticipazioni sulla trama ci introducono in una storia di due fratelli adolescenti che, dopo la morte improvvisa del padre, si trasferiscono a Santa Carla con la madre. Quest’ultima spera di ricominciare una nuova vita da zero “nella città in cui è cresciuta”. I fratelli, però “si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo dei non morti” che non invecchiano mai e la cui beltà non viene scalfita dal tempo.
La serie tv The Lost Boys è concepita come una serie tv antologica che dura 7 stagioni e racconta una storia lunga 70 anni: ogni stagione è ambientata in una decade diversa a partire dalla prima, dedicata alla Summer of Love del 1967 a San Francisco. Ciascuna stagione della serie The Lost Boys è diversa per ambientazione, personaggi umani e antagonisti: soltanto i protagonisti vampiri ovvero i famigerati “ragazzi perduti” rimangono gli stessi e non crescono mai. La storia della serie tv su The Lost Boys esplora il vero significato di non invecchiare mai: un incrocio tra The Vampire Diaries, American Horror Story e Peter Pan, questa nuova serie sembra perfetta per colmare il vuoto nei nostri cuori lasciato da Damon, Stefan e Elena.
Come i fratelli Damon e Stefan Salvatore di The Vampire Diaries anche nella serie tv Lost Boys i protagonisti sono due fratelli: nel film Ragazzi Perduti i fratelli Sam (Corey Haim) e Michael (Jason Patrick) Emerson si trasferiscono nella misteriosa città di Santa Carla in California, costantemente teatro di sanguinosi omicidi per mano dei vampiri che la infestano. Tra sole, mare e notti brave in motocicletta i due fratelli affronteranno la gang di vampiri capeggiati da David (Keifer Sutherland).
The Lost Boys cast, attori e team di produzione
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito al cast della serie tv The Lost Boys. Sappiamo, tuttavia, qualche nome di chi si sta occupando della serie tv dietro le quinte e sta affrontando le prime fasi di produzione.
Il progetto della serie The Lost Boys è nelle sapienti mani di Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e produttore esecutivo di iZombie sempre su The CW. Il suo coinvolgimento è stato annunciato già a agosto 2016, ma è stato confermato il 23 gennaio 2019, in occasione dell’ordine del pilot da parte del network. La produttrice e autrice Heather Mitchell è stata scelta per scrivere la sceneggiatura del pilot della serie tv The Lost Boys. Heather Mitchell è stata co-produttrice esecutiva di 24 episodi di Scandal e di 16 di Grey’s Anatomy.
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento