The Morning Show serie tv uscita: dal 1° novembre 2019
Quando esce The Morning Show? La data di uscita è stata confermata per venerdì 1° novembre 2019. La serie è tra i titoli presenti in catalogo al lancio di Apple TV Plus: The Morning Show debutta in concomitanza dell’esordio del servizio streaming Apple TV+.
Al momento del lancio, la maggior parte delle serie di Apple TV+ debutterà con tre episodi, che usciranno nell’arco di tre settimane, mentre per altre serie sarà disponibile subito l’intera stagione.
La realizzazione di The Morning Show è stata annunciata nel mese di novembre 2017 è una delle serie tv più attese della stagione televisiva 2019-2020. Le riprese hanno preso il via nel mese di ottobre 2018 e The Morning Show è girata in California, principalmente nel James Oviatt Building a Los Angeles.
Dove va in onda The Morning Show? Il debutto della serie tv con Jennifer Aniston, Reese Witherspoon e Steve Carell è attesa su Apple TV+. Se non ne sai niente, puoi dare un’occhiata a questo articolo: ecco cos’è Apple TV+ e come funziona.
The Morning Show serie tv trama: anticipazioni
The Morning Show è una serie interpretata da Reese Witherspoon e Jennifer Aniston, che sono anche le produttrici esecutive, e ci porta dietro le quinte di un popolare talk show del mattino, dove regna una spietata competizione e una spasmodica ricerca del potere.
È la co-creatrice di Bates Motel Kerry Ehrin – qui sceneggiatrice e produttrice esecutiva – a rivelare in un’intervista riportata da TvLine il 19 agosto 2019, la trama di The Morning Show. La serie racconta quanto sia alta la posta in gioco nel “mondo dei programmi di news mattutini e delle vite delle persone che aiutano l’America a alzarsi al mattino.” Queste difficoltà sono “raccontate con gli occhi di due donne complicate che lavorano per restare a galla nel campo minato di impieghi dall’alto potenziale” mentre fanno entrambe i conti con crisi sia nella sfera personale sia in quella professionale.
Nello specifico le redini di The Morning Show sono affidate al personaggio di Jennifer Aniston, affiancato da un co-conduttore interpretato da Steve Carell. Quando la carriera del co-conduttore di nome Mitch Kessler vede una brusca frenata in seguito a uno scandalo, ecco che arriva una persona che potrebbe prenderne il testimone. Si tratta del personaggio di Reese Witherspoon che potrebbe non solo essere colei che succede a Mitch Kessler, ma forse anche soppiantare la conduttrice.
The Morning Show serie tv cast: attori e personaggi
Nel cast di The Morning Show ci sono tre nomi altisonanti nel panorama internazionale. Il primo è quello di Jennifer Aniston che interpreta la conduttrice dello show mattutino al centro della serie tv di Apple TV+. Jennifer Aniston è famosa al pubblico televisivo per il ruolo di Rachel nella sitcom Friends. Sul grande schermo è ricordata – tra le altre cose – per Cake, La verità è che non gli piaci abbastanza e Io & Marley.
Il secondo nome di spicco nel cast è quello di Reese Witherspoon, il cui personaggio potrebbe addirittura prendere il posto della conduttrice iniziale nel Morning Show. Reese Witherspoon è ricordata, ad esempio, per la parte di Madeline Martha Mackenzie nella serie tv Big Little Lies – Piccole grandi bugie.
Terzo attore particolarmente conosciuto nel cast di The Morning Show è Steve Carell nella parte di Mitch Kessler. È il co-conduttore del programma che viene licenziato in seguito a uno scandalo. Steve Carell è noto, ad esempio, per la parte di Michael Scott in The Office.
Nel cast di The Morning Show troviamo anche Nestor Carbonell nel ruolo di Yanko Flores, Billy Crudup nella parte di Cory Ellison e Mark Duplass aka Chip Black. Janina Gavankar è Alison, Gugu Mbatha-Raw interpreta Hannah Shoenfeld e Karen Pittman è scelta per la parte di Mia Jordan.
The Morning Show trailer della serie tv
The Morning Show episodi e quando escono
Quanti episodi conta The Morning Show? La prima stagione è composta da nove episodi, per la cui uscita Apple TV+ opta in favore di un rilascio settimanale.
I primi tre episodi di The Morning Show debuttano su Apple TV+ venerdì 1 novembre, e gli episodi dal quarto in poi sono resi disponibili ogni venerdì a partire dall’8 novembre. Il finale della prima stagione è stato reso disponibile venerdì 20 dicembre.
The Morning Show serie tv streaming: dove vederla
Per vedere The Morning Show in streaming basta abbonarsi a Apple TV Plus, che prevede un periodo di prova gratuito di 7 giorni e successivamente si rinnova automaticamente al costo di 4,99 euro. In questo articolo vi raccontiamo come funziona Apple tv+ e quali sono i titoli nel suo catalogo.
Lascia un commento