The New Pope andrà sul network HBO!
UPDATE 19 ottobre – Il nuovo e attesissimo sequel della serie The Young Pope scritta da Paolo Sorrentino e che aveva per protagonista Jude Law, intitolata The New Pope, andrà in onda sul network televisivo americano HBO. A darne notizia è stato SpoilerTv, che ha specificato che i lavori di produzione di questa nuova serie inizieranno nel 2018 e si svolgeranno in Italia.
The New Pope, sequel del successo di Paolo Sorrentino The Young Pope
The New Pope è il titolo della nuova serie tv diretta da Paolo Sorrentino e prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Mediapro. Partirà il prossimo anno la produzione di The New Pope , la seconda serie creata e diretta da Paolo Sorrentino ambientata in Vaticano. La sceneggiatura è scritta da Paolo Sorrentino e Umberto Contarello.
The New Pope è una serie originale SKY-HBO, prodotta da Lorenzo Mieli e Mario Gianani per Wildside e co-prodotta da Mediapro. Il distributore internazionale è Fremantle Media International. Il casting per il ruolo del nuovo Papa e per gli altri ruoli è appena cominciato. Annunciata The New Pope la nuova serie tv che racconterà la storia del nuovo Papa che succederà a Papa Pio XIII: proprio come dice il titolo, protagonista di The New Pope è un Papa nuovo che si insedierà in Vaticano.
The New Pope serie tv nuova, anticipazioni e novità
Papa Pio XIII muore o Lenny Belardo deciderà di rinunciare al papato? Per scoprire come finisce The Young Pope dovremo aspettare l’arrivo di The New Pope, che molto probabilmente andrà in onda nel corso del 2018. La prima stagione di The Young Pope è composta da 10 episodi, e possiamo immaginare che quello sarà anche il numero delle puntate di The New Pope. Nessuna indiscrezione sul cast di The Young Pope che ci sarà anche in The New Pope: oltre a Jude Law il cast della prima stagione vanta nomi come Diane Keaton, Silvio Orlando e James Cromwell.
Dopo il debutto di The Young Pope con Jude Law lo scorso autunno, Sky-HBO sono pronti a bissare il successo di Papa Lenny Belardo: ancora non è chiaro se Jude Law ci sarà in The New Pope, ma essendo il casting appena iniziato possiamo immaginare che questa decisione verrà formalizzata nei prossimi giorni.
Jude Law sarà impegnato con le riprese del sequel Animali Fantastici e Dove Trovarli 2, che uscirà nei cinema il 16 novembre 2018. Law interpreterà il giovane Albus Silente; al suo fianco Eddie Redmayne a vestire i panni di Newt Scamander, e Johnny Depp, che sarà il malvagio Grindelwald.
Ti potrebbe interessare anche…
https://www.tvserial.it/the-young-pope-2-stagione-confermata/
Lascia un commento