Toon serie tv quando esce? Il 18 ottobre 2019 su Netflix
Netflix annuncia il debutto di Toon serie tv, la commedia olandese che approda sulla piattaforma streaming il 18 ottobre 2019! Creata da Dirk van Pelt, Beer ten Kate e lo stesso protagonista della serie Joep Vermolen, Toon va in onda per la prima volta nel 2016 sul canale olandese KPN. A distanza di tre anni dal debutto della prima stagione, il servizio di streaming più importante al mondo decide di acquistare i diritti della sitcom Toon per aggiungerla ai suoi titoli. Si tratta di una novità tra le produzioni europee originali in arrivo sul catalogo di Netflix ad ottobre 2019.
Toon 2 stagione quando esce? Prossimamente su Netflix
A un anno di distanza dal debutto della prima stagione di Toon, NewBetv, la società che produce la comedy, decide di rinnovarla anche per un secondo ciclo di episodi! Toon 2 stagione va in onda quindi nel 2017, portando la serie a un totale di sedici episodi.
Ci aspettiamo quindi che dopo la messa in onda della prima stagione, prevista per venerdì 18 ottobre 2019, Toon 2 stagione possa aggiungersi al catalogo Netflix magari nel corso del 2020.
Non abbiamo notizie certe nemmeno per quanto riguarda la realizzazione della terza stagione. Ad oggi infatti la serie tv olandese non è stata rinnovata né cancellata ufficialmente! In attesa quindi di scoprire maggiori dettagli, ecco di cosa parla Toon serie tv!
Toon trama: di cosa parla la serie

Qual è la trama di Toon serie tv? A metà tra sitcom e satira dei social media, la produzione olandese segue le vicende del protagonista Toon. Lui è un compositore di jingle molto solitario che di solito fa fatica ad approcciarsi con gli altri.
Tuttavia, malgrado il suo essere un po’ impacciato, il ragazzo si ritrova improvvisamente nei panni di una star, costretto quindi ad affrontare lo spericolato mondo dello spettacolo. Tutto questo grazie a un video pubblicato online che in pochissimo tempo ottiene tantissime visualizzazioni! Nel video Toon canta una canzone scritta con la sua amica Nina, ma non sa che presto si trasformerà in una hit virale!
Toon cast: attori e personaggi
Chi fa parte del cast di Toon serie tv? Nei panni del solitario e squattrinato Toon troviamo l’attore Joep Vermolen, mentre Amy van der Weerden interpreta la sua amica Nina. Accanto a loro troviamo anche gli attori Loulou Hameleers e Robbert Bleij nei rispettivi panni di Elise e Robbie. Arend Brandligt interpreta poi Dylan, mentre Marijn Klaver e Bart Rijnink sono Ab e Ricardo. Infine troviamo Hanna van Vliet nel ruolo di Becky.
Toon streaming: dove guardare la serie
Dove vedere Toon serie tv in streaming? A partire dal 18 ottobre 2019 puoi farlo comodamente su Netflix! Stiamo parlando del servizio streaming più importante al mondo disponibile in più di 190 Paesi. Se ancora non sei abbonato, scopri come accedere al mondo di Netflix con la nostra guida!
Lascia un commento