Tradimento, anticipazioni settimana 9 – 15 giugno 2025
Tradimento anticipazioni settimana 9 giugno – 15 giugno 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni della settimana di Tradimento prevista dal 9 – 15 giugno 2025.
Tradimento, anticipazioni lunedì 9 giugno 2025
Oltan e Ipek, al ritorno da un viaggio di lavoro, la sera si fermano a dormire in una pensione e tra i due scatta un bacio. Yesim e Umit, nel frattempo, hanno un colloquio con una ricca signora di nome Semiha, che vorrebbe organizzare la cena per il compleanno di suo marito. Mualla acconsente al divorzio tra Oylum e Behram davanti al tribunale.
Tradimento, anticipazioni martedì 10 giugno 2025
È il giorno delle nozze di Oylum e Kahraman. Mentre in casa Dicleli si svolge il matrimonio tra i due giovani, Umit e Yesim stanno lavorando per rendere indimenticabile il compleanno di un importante uomo d’affari, Kadir Akinaslan. La cena sembra andare bene, ma poi accade un tragico imprevisto.
Tradimento, anticipazioni mercoledì 11 giugno 2025
Durante la cena di compleanno organizzata da Umit e Yesim, tutto sembra filare liscio, quando all’improvviso il festeggiato muore. Selin e Tolga sono finalmente felici grazie all’arrivo della bambina presa in affidamento, ma la loro felicità viene ben presto spezzata dalla morte improvvisa della piccola.
Tradimento, anticipazioni giovedì 12 giugno 2025
Il matrimonio di Kahraman e Oylum viene interrotto dall’arrivo della polizia, che porta via Mualla, accusata di aver ucciso e seppellito illegalmente Behram. Mualla, interrogata dal procuratore, con l’aiuto di Nazan spiega che il figlio era in stato vegetativo ed è morto per cause naturali. Nonostante ciò, viene aperta un’indagine e il corpo viene riesumato nella fattoria.
Tradimento, anticipazioni venerdì 13 giugno 2025
Durante la cena organizzata da Umit e Yesim, Kadir muore e la moglie Semiha li accusa di avvelenamento. I due vengono presi in custodia e Guzide spera di farli rilasciare su cauzione. Intanto, la bambina adottata da Tolga e Selin muore per la sindrome della morte improvvisa infantile, un evento inspiegabile che colpisce nei primi mesi di vita.
Tradimento, anticipazioni sabato 14 giugno 2025
Tradimento, anticipazioni domenica 15 giugno 2025
Serra insinua in Tolga il dubbio che la sera precedente, dopo aver alzato troppo il gomito, i due siano andati a letto insieme, dopodiché confessa ad Azra di aver rinchiuso Selin in un istituto psichiatrico. Mike, l’investigatore privato di Kadir Akinaslan, offre aiuto a Tarik per far scagionare Yesim e Umit dall’accusa di omicidio: l’uomo è in possesso di fotografie che dimostrano la relazione tra la moglie di Kadir e il suo migliore amico, Kaya Erduz, e dice all’avvocato che gliele consegnera’ in cambio di 100 mila dollari; ma Tarik rifiuta e lo manda via. Mike, allora, si reca da Guzide per avanzare la medesima richiesta e al momento del colloquio è presente anche Yesim, che offre all’uomo 50 mila dollari in cambio delle foto. Yesim ricatta Tarik per ottenere i 50 mila dollari da dare a Mike, ma il marito non cede. La vedova di Kadir, Kaya e Gizem Erduz partecipano a un programma per infangare Umit e Yesim.
Come vedere Tradimento su Mediaset Infinity in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 14:10, in settimana, alle 15:05 il sabato e alle 15:30 la domenica. Dal lunedì alla domenica va in onda l’appuntamento quotidiano con la soap turca. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento