Tradimento, anticipazioni venerdì 24 ottobre 2025
Scopriamo le anticipazioni di venerdì 24 ottobre 2025 di Tradimento. La soap turca Tradimento è tornata in prima serata su Canale 5 ogni venerdì, con tre episodi inediti che segnano l’inizio dell’epilogo della serie. Il nuovo appuntamento è fissato per le 21:20, con la trasmissione di tre episodi consecutivi, che promettono colpi di scena e tensione fino all’ultimo minuto. Dopo la pausa estiva, la serie riprende così la sua programmazione settimanale in prima serata, mentre il daytime rimane ancora sospeso: al suo posto continua la messa in onda di Forbidden Fruit nel pomeriggio.
Anticipazioni Tradimento venerdì 24 ottobre
Sezai chiarisce a Oltan la sua posizione sulla gravidanza di Ipek. L’imprenditore, per dovere verso Sezai, dice a Ipek che la sposerà solo per sdebitarsi, ma che non la amerà mai. Ilknur va da Mualla a chiedere perdono, ma viene cacciata. Azra visita Selin e le rivela che è stata Ipek a spingere Serra dalle scale.
Yesim va a scuola da Oyku per riabbracciarla. La bambina capisce che Tarik le ha mentito, dicendole che sua madre era partita per l’Australia e l’aveva abbandonata. Più tardi, Yesim va nell’ufficio di Tarik e propone un accordo di separazione: lei non chiederà soldi in cambio della custodia della bambina. Neva dà consigli a Ipek su come riconquistare Oltan. Le due fantasticano sull’abito da sposa. Kadriye si trasferisce nella villa Dicleli. Mualla è dispiaciuta, Oylum sorpresa perché non era stata informata dal marito. I due discutono: Kahraman ha preso la decisione senza coinvolgerla e non capisce che la presenza della madre turberà l’equilibrio della casa. Ilknur, sola e sconsolata, non può vivere con Yesim per ordine di Murat. Viene riaccolta da Mualla, che le affida il compito di spiare Kadriye e riferire ogni suo movimento.
Oltan ha sposato Ipek, ma non vuole vivere con lei e il bambino in arrivo. Sezai parla con Nazan e le confessa i suoi sentimenti. La donna cerca di aiutarlo, ma senza risultati. Nel frattempo, Guzide comunica a Tarik e ai figli che il test del DNA non indica corrispondenza con loro. Oylum si sente persa e non sa chi sia la sua vera famiglia. Intanto, Kadriye cerca di fare amicizia con Ilknur e Oznur. Mualla è sempre più irritata dalla sua presenza.
Tradimento in streaming
Dove vedere la puntata di oggi di Tradimento in streaming? È disponibile su Mediaset Infinity, una piattaforma gratuita targata Mediaset. Per accedere è necessario creare un account. Sono sufficienti i dati anagrafici e altri dati essenziali, che puoi fornire anche attraverso un profilo social.
Tradimento diretta
Per seguire Tradimento in diretta ci si deve sintonizzare su Canale 5 a partire dalle ore 21:20 di venerdì sera. Come tutta la programmazione in onda sulle reti del Biscione, anche Tradimento è disponibile in streaming su Mediaset Infinity, la piattaforma accessibile su personal computer e Mac in versione “browser” e in formato “app” scaricabile da app store per smartphone e tablet.
Lascia un commento