Tradimento aprile 2025, trame e anticipazioni
Tradimento anticipazioni aprile 2025. Dal 5 febbraio 2025 va in onda su Canale 5 Tradimento, la soap turca che Mediaset ha lanciato lo a dicembre 2024. A partire dal 5 febbraio 2025, la serie raddoppia il suo appuntamento e passa dal solo weekend a tutti i giorni del day time prendendo il posto di Endless Love. Nel weekend due puntate speciali. Di seguito le anticipazioni di aprile 2025.
Anticipazioni settimana 31 marzo-6 aprile 2025
Tolga va in ospedale a trovare Oylum, ma quando arriva, vede la ragazza insieme a Behram, decide quindi di andare via e raggiungere Selin. Il video dell’incendio del taxi che ha coinvolto anche Oylum diventa virale, e dopo averlo visto, Tolga si convince a tornare da Oylum; lui non crede che lei ami veramente Behram, ma Oylum gli conferma il suo amore per il ragazzo e dice chiaramente a Tolga di non volerlo più vedere.
Arriva in città la madre di Behram, Mualla, per far visita al ragazzo. Behram e sua madre Mualla parlano del rapporto tra lui e Oylum; il ragazzo dice alla madre di voler sposare Oylum il prima possibile, ma la donna non condivide del tutto questa decisione. Guzide va a trovare Afsin, il giudice che segue il caso di Sezai, per chiedergli di far andare a processo Sezai senza custodia cautelare, poiché ha delle prove che mostrano chiaramente che si tratta di un complotto.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 31 marzo-6 aprile 2025.
Anticipazioni settimana 7-13 aprile 2025
Tolga si prepara per conoscere la famiglia di Selin, ma il suo amico Selcuk teme che il ragazzo stia facendo tutto questo solo per dispetto a Oylum. Oltan manda Ozan ad Amsterdam come suo delegato ufficiale e chiede a Zelis di andare insieme a lui. Ozan prova ad avere un confronto con la ragazza, ma lei si rifiuta di parlargli.
Guzide decide di lasciare che sia Mualla a indagare su dove si nascondono Behram e Oylum, ma Tarik non intende starsene con le mani in mano e contatta un’agenzia investigativa per ritrovare sua figlia. Ebru attira con l’inganno Yesim in albergo: le promette di portarle Oyku di nascosto, ma la conduce in una camera vuota e la droga, facendola addormentare.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 7-13 aprile 2025
Anticipazioni settimana 14-20 aprile 2025
Oylum e Behram accorrono in ospedale a trovare Umit. Qui, Guzide prende in disparte Behram e gli chiede spiegazioni sul comportamento della madre la sera prima. Lui la giustifica dicendo che Mualla ha semplicemente dato seguito alla richiesta che le aveva fatto Tarik, ovvero quella di fare da mediatrice tra Tarik e Guzide per farli riavvicinare. Ozan rincasa ma non trova più Zelis e temendo che sia stata rapita da Oltan, va da quest’ultimo.
Oltan rimprovera Ozan di essere uno sciocco per averlo sottovalutato e aver cercato di incastrarlo; gli dice infatti che non avrebbe mai dovuto tenere informazioni segrete su un computer alla portata di tutti. Esorta però sia lui sia Zelis a non farsi più vedere. Ozan, dopo aver trovato Zelis a casa di Yesim, le chiede di sposarlo. Lei accetta. Yesim torna in libertà perché Tarik ritira la denuncia ma la esorta a non riavvicinarsi più ad Oyku, altrimenti promette di farla finire in prigione.
Sezai va a trovare Umit in ospedale e trova Guzide che dorme sul divano accanto a lui: Umit lo ringrazia dal profondo del cuore per aver mediato tra lui e sua sorella. Al ristorante, Serra chiede a Behram se prima di andar via si possono scattare un selfie tutti insieme, e la situazione si fa ancor più tesa e imbarazzante; tornati a casa, sia Oylum che Tolga ripensano al loro incontro. Guzide si reca da Sezai.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 14-20 aprile 2025
Anticipazioni settimana 21-27 aprile 2025
Yesim ha rapito e portato Can in una struttura apposita. Oltan è preoccupato per Tolga e durante una lite fra i due, il ragazzo gli confessa di amare ancora Oylum e di volerla aiutare ad ogni costo. Mualla fa installare una telecamera nella stanza d’ospedale di Behram per monitorarlo. Sezai corre in aiuto di Ipek, rimasta bloccata in una stazione di servizio dopo che le hanno clonato la carta.
Sezai va a prendere in una stazione di servizio Ipek, rimasta senza soldi dopo il viaggio a New York. Ilknur trova 500 dollari nella borsa di Yesim e, quando le chiede spiegazioni, la nipote risponde che sono un bonus del lavoro. Serra, dopo aver acquistato delle cuffie con i soldi che Selin le ha dato per pagare le bollette, chiede altro denaro a sua sorella; mentre discutono, apprendono dalla TV che il figlio prematuro di Oylum è stato rapito e che Behram è stato colpito da un proiettile.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 21-27 aprile 2025
Anticipazioni settimana 28 aprile-4 maggio 2025
Zelis viene slegata e racconta a tutti di essere stata minacciata da due uomini che hanno rapito il piccolo Can. Oylum inoltre scopre che Mualla, oltre ad aver fatto rapire il figlio, ha deciso di cambiare il nome del bambino in “Berhan”, come quello del defunto fratello. Non sapendo più cosa fare, Oylum grazie ad Azra rilascia un’intervista contro Mualla su una testata online.
Kahraman promette a Oylum che farà di tutto per farle riavere suo figlio, cercando di convincere Mualla a ragionare sulle sue azioni. Nel frattempo, Oylum rivela a Tolga di non essere la figlia biologica di Guzide e Tarik. Serra, con l’aiuto di Ipek e Azra, organizza una cena romantica tra Selin e Tolga. Fingendosi Selin, manda un messaggio a Tolga scrivendogli di vedersi al più presto per parlare. Quando Tolga riceve il messaggio, racconta ad Oltan che il suo matrimonio è infelice e che probabilmente Selin vuole chiudere il loro rapporto. Oltan si infuria; dice al figlio di rimediare e di lasciar perdere Oylum. Prima dell’arrivo di Tolga, Serra suggerisce a Selin un piano per non perdere suo marito: deve dirgli di essere incinta. Inizialmente Selin si rifiuta, ma durante il dialogo con Tolga, ci ripensa.
Al link tutte le anticipazioni di Tradimento della settimana 28 aprile-4 maggio 2025
Lascia un commento