Un Posto al Sole Lara sarà scoperta?
Cosa sappiamo delle prossime anticipazioni su Lara Martinelli di Un Posto al Sole? La donna rischia forse di essere scoperta? Continuano gli intrighi a Palazzo Palladini con al centro il triangolo amoroso formato da Marina, Roberto e Lara, perfida dark lady pronta a tutto pur di tornare insieme al ricco Ferri.
Per riuscirci, non solo la donna ha pensato bene di presentarsi con un neonato dicendo che fosse figlio di Roberto, ma ha anche dato il via a una serie di intromissioni sempre più insistenti da mandare la povera Marina ai matti, come i continui malesseri del povero Tommaso.
Ricordiamoci, però, che anche la Soldano sa il fatto suo, e che per questo motivo darà del filo da torcere a Lara. Marina, infatti, inizierà ad indagare sulla Martinelli convinta che la donna li stia ingannando. Ma riuscirà a risalire finalmente alla verità? Ovvero, di chi è davvero il figlio di Lara?

Un Posto al Sole anticipazioni Lara
Scopri altre notizie della serie Un Posto al Sole!
Le prossime anticipazioni di Un Posto al Sole ci svelano che, a causa delle continue richieste di Lara, Marina si prepara a prendere una decisione inaspettata e sconcertate: lasciare Napoli e tornare a Londra.
Si tratta a tutti gli effetti di una pausa di riflessione da Roberto, il quale non crederà alle parole della moglie. Se questo da una parte spianerà la strada a Lara, pronta a riconquistare Ferri, dall’altra potrebbe dare il tempo necessario a Marina per indagare a fondo sul recente passato della donna fino a scoprire che Tommaso non solo non è figlio di Roberto, ma nemmeno della stessa Lara.
E se non saranno le cimici nascoste sul marito, allora sarà qualcun altro a renderlo pubblico. Stando infatti alle anticipazioni Rai, sarebbe in arrivo una donna misteriosa pronta a far saltare tutti i piani di Lara. Le bugie, infatti, hanno le gambe corte, e prima o poi Lara Martinelli pagherà per tutti i suoi inganni.
Lascia un commento