Vanessa Hudgens è incinta, aspetta il secondo figlio con il marito Cole Tucker
Vanessa Hudgens sta celebrando l’inizio di una nuova avventura: è in arrivo il secondo figlio! La star di High School Musical, 36 anni, ha annunciato il 12 luglio su Instagram di essere incinta e in attesa del secondo bambino con il marito Cole Tucker, a quasi un anno dalla nascita del loro primo figlio.
L’attrice ha condiviso la notizia con tre foto che la ritraggono insieme a Tucker, entrambi sorridenti mentre lei mostra orgogliosa il pancione. In alcuni scatti, la coppia indica il ventre di Vanessa ridendo e scherzando. “Round two!!!!” ha scritto nella didascalia.
L’annuncio della gravidanza arriva a una settimana da un dolce post dedicato al marito per il suo 29° compleanno. Hudgens aveva pubblicato una foto tenera con il giocatore di baseball: entrambi indossavano occhiali da sole eccentrici e facevano smorfie davanti alla fotocamera.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
“Buon compleanno al mio migliore amico/amore/compagno di vita,”ha scritto la co-protagonista di Tick, Tick… Boom!. “@cotuck sei tutto per meeeeeee. Nessuno è meglio di te. 🥳🎂😘” “Sei la mamma migliore, grazie ❤️,”ha risposto Tucker nei commenti.
Il compleanno dell’atleta coincide anche con quello del loro primo figlio, nato il 3 luglio 2024. Per celebrare la ricorrenza, Hudgens ha pubblicato un altro post su Instagram con diverse foto del marito. “Buon compleanno alla mia fetta di paradiso,”ha scritto, condividendo immagini della coppia, di Tucker e del loro cane. “Rendi il mondo un posto migliore solo con la tua presenza.”
TMZ fu il primo a riportare la notizia della nascita del loro primo figlio. All’epoca, Hudgens aveva espresso il suo disappunto per come la notizia fosse trapelata.
“Siamo delusi dal fatto che la privacy della nostra famiglia sia stata violata e sfruttata in un momento così speciale, a causa dell’avidità di un teleobiettivo al servizio dei media,”aveva scritto in una Instagram Story il 4 luglio. Aveva poi aggiunto: “Nonostante tutto, mamma, papà e bebè stanno bene e sono felici.”
All’inizio del 2025, Hudgens ha fatto la sua prima apparizione sul red carpet dopo il parto, partecipando al Vanity Fair Oscars Party insieme a Tucker. Per l’occasione ha indossato un elegante abito nero Dolce & Gabbana con dettagli in piume, mentre il marito ha optato per un completo total black.
Vanessa Hudgens, protagonista anche di The Princess Switch, e Cole Tucker sono stati avvistati per la prima volta insieme nel novembre 2020 e hanno annunciato il fidanzamento nel febbraio 2023. La coppia si è sposata a dicembre dello stesso anno con una cerimonia nella giungla di Tulum, in Messico.
“È semplicemente perfetto per me,” aveva dichiarato Hudgens a Entertainment Tonight nell’aprile 2021. “Sono felice, davvero. Credo sia fondamentale restare grati per tutto ciò che si ha nella vita. Ho deciso di dare priorità a questo, e da allora è come se la magia accadesse sempre di più.”
Lascia un commento