Virgin River è stata rinnovata per l’ottava stagione
Prima ancora di conoscere la data d’uscita della settima stagione, Virgin River ottiene ufficialmente il rinnovo per la stagione 8 su Netflix. La settima stagione è prevista in arrivo o nel tardo 2025-inizio 2026, quindi l’ottava potrebbe debuttare tra il 2026 e 2027.
Una conferma anticipata ormai diventata consuetudine per la serie romantica basata sui romanzi di Robyn Carr. Già lo scorso anno, Virgin River era stata rinnovata per una settima stagione ancora prima del debutto della sesta, uscita nell’ottobre 2024. Il motivo? Numeri solidi e una fanbase fedele: la stagione 6 ha infatti trascorso ben quattro settimane nella Top 10 globale di Netflix, raggiungendo un picco di 9,2 milioni di visualizzazioni nella seconda settimana.
Virgin River 8 trama
Protagonista della serie è Alexandra Breckenridge nel ruolo di Mel Monroe, un’infermiera e ostetrica che si trasferisce nel remoto paesino di Virgin River, nella California del Nord, per ricominciare da capo. Qui incontra Jack Sheridan (interpretato da Martin Henderson), ex marine e barista locale, con cui nasce una storia d’amore intensa.
La sesta stagione ha visto finalmente le nozze tra Mel e Jack, ma anche l’emergere di misteri legati al passato del padre di Mel, ambientati negli anni ‘70.
Virgin River 8 cast
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Virgin River!
Oltre ai due protagonisti, nel cast troviamo Colin Lawrence, Jenny Cooper, Lauren Hammersley, Annette O’Toole, Tim Matheson, Benjamin Hollingsworth, Grayson Gurnsey, Sarah Dugdale, Zibby Allen e Marco Grazzini.
Virgin River 8 episodi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La serie è sviluppata da Sue Tenney, co-showrunner insieme a Patrick Sean Smith, entrambi anche produttori esecutivi. Completano il team creativo Robyn Carr, Roma Roth, Amy Palmer Robertson, Christopher E. Perry, Erin Cardillo e Richard Keith.
L’ottavo episodio della stagione 6, intitolato “Going Overboard”, segna il debutto alla regia di Martin Henderson.
Virgin River 8 trailer
Al momento non esiste un trailer.
Virgin River in streaming
Tutte le stagioni di Virgin River sono disponibili in esclusiva su Netflix. Stagioni disponibili: 1–6 (con la sesta arrivata il 19 dicembre 2024).
Lascia un commento