VIDEO CORRELATO
8 Semplici Regole Kaley Cuoco ricorda John Ritter

Sono passati ormai 15 anni dalla morte di John Ritter, attore e comico che ha interpretato alcuni dei ruoli più iconici delle serie tv. Nonostante tutto questo tempo, i fan non lo hanno mai dimenticato e, come loro, anche gli attori con cui ha recitato. Nell’anniversario della sua scomparsa, l’attrice di The Big Bang Theory Kaley Cuoco ha deciso di ricordarlo sul suo profilo Instagram. 8 Semplici Regole Kaley Cuoco ricorda John Ritter: ecco le sue parole!
L’attrice che attualmente interpreta il ruolo di Penny nella serie tv The Big Bang Theory ha recitato nella serie tv 8 Semplici Regole nei panni di Bridget Hennesy al fianco di John Ritter. La sua morte, avvenuta ormai 15 anni fa, è stato un duro colpo per gli attori della serie dal momento che l’attore si è sentito male proprio in fase di registrazione. Dopo una speciale puntata dedicata all’attore, l’attrice Kaley Cuoco ha voluto rendergli omaggio in un’occasione così speciale. Ecco il suo post su Instagram.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
15 years .. love you forever, John! #johnritter you still make me laugh every single day ☀️
Nel post, in cui Kaley viene ritratta mentre dà un bacio alla stella della Walk of Fame dedicata a John Ritter, l’attrice scrive: “15 anni… Ti vorrò bene per sempre John! Mi fai ancora ridere ogni giorno”.
Sono stati tanti i messaggi per John Ritter, soprattutto nel periodo successivo alla sua morte. Anche la serie tv Scrubs, nella quale l’attore ha recitato nel ruolo del padre di J.D., aveva voluto omaggiarlo, con una puntata dedicata alla morte del padre di J.D. Un modo per omaggiare non solo l’attore, ma anche il suo ruolo che aveva conquistato i fan nonostante la sua breve apparizione.
Lascia un commento