A che ora esce Che fine ha fatto Sara 3 su Netflix in Italia?
Scade il tempo d’attesa per la stagione 3 di Che fine ha fatto Sara su Netflix, ma a che ora esce sulla piattaforma streaming? Disponibile dal 18 maggio 2022, la serie thriller messicana che ha fatto impazzire gli amanti dei misteri arriva al suo capitolo finale, che rivelerà finalmente la verità su Sara Guzmàn. La seconda stagione, su Netflix il 19 maggio 2021, ci aveva fatto credere che il mistero potesse finalmente risolversi con Marifer, accusata di aver tagliato le corde del paracadute della ragazza. Il finale di stagione, però, ha annullato ogni sospetto e le indagini di Alex devono ripartire da zero.
Con 7 inediti episodi girati da Mauricio Lule e David Ruiz, capiremo finalmente che fine ha fatto la giovane Sara, chiudendo con la terza stagione una serie che su Netflix ha avuto molto successo. Come tutte le serie, Che fine ha fatto Sara 3 si aggiunge all’infinito catalogo della piattaforma alle 9:00 del mattino di mercoledì 18 maggio 2022. Questo è, infatti, l’orario in cui di prassi Netflix aggiunge le nuove pubblicazioni in piattaforma.
Gli episodi di Che fine ha fatto Sara 3 escono tutti alla stessa ora?

Scopri altre notizie della serie Che fine ha fatto Sara?!
Che fine ha fatto Sara 3 esce alle ore 9:00 del mattino di mercoledì 18 maggio 2022. Divisa in 7 episodi, la terza stagione viene pubblicata tutta alla stessa ora? La risposta è sì, gli episodi, scritti dal creatore della serie José Ignacio Valenzuela, saranno disponibili tutti nello stesso momento. Da mercoledì mattina si potrà partire con il binge–watching per arrivare presto alla fine della storia e scoprire, finalmente, se Sara è ancora viva.
In questa stagione ci troviamo a fare i conti con la scoperta del progetto Medusa. Sara è stata sottoposta ad un esperimento particolare da parte dei medici nell’ospedale psichiatrico in cui è stata ricoverata. Alex, aiutato come sempre da Elisa Lazcano arriva fino alla fine del mistero, imbarcandosi questa volta sulla pista giusta. La verità sarà sconvolgente.
Lascia un commento