A che ora esce Lidia Poët su Netflix?
A che ora esce La legge di Lidia Poët su Netflix in Italia? Al via in esclusiva sul colosso dello streaming la nuova serie tv tutta italiana con protagonista Matilda De Angelis. L’attrice bolognese interpreta il ruolo della prima donna in Italia ad entrare nell’Ordine degli Avvocati.
Ci troviamo, infatti, nella Torino di fine ‘800 quando una una sentenza della Corte d’Appello di Torino dichiara illegittima l’iscrizione di Lidia all’albo degli avvocati, impedendole così di esercitare la professione solo perché donna. Riuscirà alla fine la nostra protagonista a far valere i suoi diritti? Lo scopriamo a partire da mercoledì 15 febbraio 2023 in esclusiva streaming su Netflix.

Lidia Poët orario uscita
A che ora esce, quindi, la prima stagione di Lidia Poët su Netflix in Italia? Come per ogni serie targata Netflix che si rispetti, anche per la serie tv in costume con Matilda De Angelis l’uscita degli episodi è fissata dalle ore 9 del mattino di mercoledì 15 febbraio 2023. Formata in tutto da sei episodi, la serie è diretta e prodotta da Matteo Rovere (Romulus) insieme a Letizia Lamartire, prodotta da Groenladia e creata da Guido Iuculano e Davide Orsini.
Lidia Poët esce a mezzanotte?
Scopri altre notizie della serie La legge di Lidia Poët!
La prima stagione di Lidia Poët è disponibile su Netflix anche a mezzanotte? La risposta è no!
Diversamente da quanto si possa pensare, infatti, è negli Stati Uniti che gli abbonati Netflix iniziano a guardare le serie tv a partire dalla mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma.
In Italia, invece, ribadiamo che l’orario di uscita delle puntate delle serie Netflix, quindi anche quello di LidiaPoët stagione 2,rimarrà invariato alle 9:00 del mattino del giorno del debutto.
Lascia un commento