A che ora esce Outer Banks su Netflix?
A che ora esce Outer Banks 3 stagione su Netflix in Italia? Al via dal 23 febbraio 2023 in esclusiva sul colosso dello streaming il nuovo atteso capitolo della serie teen drama con protagonista il gruppo dei Pogues alla ricerca di un tesoro perduto.
La notizia del rinnovo ufficiale da parte di Netflix risale ai primi giorni di dicembre 2021, quattro mesi dopo il debutto della stagione 2.
Il successo di Outer Banks 3 è senza dubbio da attribuire ai numeri e alle performace della serie: Netflix ha dichiarato che questa è stata la serie tv in lingua inglese più vista, a livello globale, nelle quattro settimane successive al suo rilascio. Nelle statistiche Nielsen per gli Stati Uniti è emerso che la serie è stata vista per 2.1 miliardi di minuti nella prima settimana di agosto 2021. Un vero successo!

Outer Banks orario uscita
A che ora esce, quindi, la terza stagione di Outer Banks su Netflix in Italia? Come per ogni serie targata Netflix che si rispetti, anche per la serie tv ambientata su un’isola deserta l’uscita degli episodi è fissata dalle ore 9 del mattino di giovedì 23 febbraio 2023. Formata in tutto da dieci episodi, il nuovo capitolo vedrà ancora una volta Josh Pate e Shannon Burke nelle vesti di co-creatori, showrunner e produttori esecutivi.
Outer Banks esce a mezzanotte?
La terza stagione di Outer Banks è disponibile su Netflix anche a mezzanotte? La risposta è no!
Diversamente da quanto si possa pensare, infatti, è negli Stati Uniti che gli abbonati Netflix iniziano a guardare le serie tv a partire dalla mezzanotte del Pacific Standard Time, il fuso orario di Los Angeles dove si trova la sede principale della piattaforma.
In Italia, invece, ribadiamo che l’orario di uscita delle puntate delle serie Netflix, quindi anche quello di Outer Banks stagione 3, rimarrà invariato alle 9:00 del mattino del giorno del debutto.
Lascia un commento