A che ora inizia Fiori sopra l’inferno su Rai 1?
Fiori sopra l’inferno, il cui titolo completo con sottotitolo è Fiori sopra l’inferno – I casi di Teresa Battaglia, è una fiction diretta da Carlo Carlei. Coprodotta da Rai Fiction con Publispei, la serie è tratta dal libro di Ilaria Tuti, edito da Longanesi. Viene presentata al 73° Festival di Sanremo martedì 7 febbraio 2023. Sul palco dell’Ariston sale Elena Sofia Ricci, grande ospite dell’evento della musica italiana più famoso del Paese. La presenza dell’attrice è dettata dalla volontà di presentare proprio questa fiction (che la vede protagonista), al via da lunedì 13 febbraio 2023 su Rai 1 in prima visione. A che ora inizia Fiori sopra l’inferno su Rai Uno? Andiamo a vedere nel dettaglio la programmazione.

Quando inizia la puntata di Fiori sopra l’inferno? L’orario
Innanzitutto, la prima stagione è composta da tre puntate per la messa in onda per un totale di sei episodi. Questa frase può non essere chiara per chi non è avvezzo al mondo delle fiction e alle scelte di palinsesto. In che senso sono tre puntate ma sei episodi? Facciamo chiarezza. Fiori sopra l’inferno (stagione 1) conta sei episodi. Tuttavia, su Rai 1 vanno in onda due alla volta. Ciò significa che ciascuna puntata è formata da un doppio episodio.
- Prima puntata (episodi 1 e 2) in onda lunedì 13 febbraio 2023
- Seconda puntata (episodi 3 e 4) in onda lunedì 20 febbraio 2023
- Terza puntata (episodi 5 e 6) in onda lunedì 27 febbraio 2023
Scopri altre notizie della serie Fiori sopra l’Inferno!
Di conseguenza, ci sono due “orari di inizio”, essendo due gli episodi a serata. Tuttavia, per semplicità riportiamo qui a che ora comincia il primo dei due episodi della fiction su Rai 1. Per la serie scritta da Donatella Diamanti, Mario Cristiani, Valerio D’Annunzio e Carlo Carlei la Rete riserva la prima serata – la cosiddetta fascia del prime time. Quindi la puntata inizia nelle date riportate sopra verso le 21:25.
Ricordiamo che la fiction è disponibile anche in streaming in diretta e on demand a posteriori su RaiPlay, la piattaforma targata Rai gratuita e del tutto legale. Per accedervi è necessario solo registrarsi.
Lascia un commento