Adrian torna su Canale 5 dal 7 novembre 2019
Svelato il ritorno della quinta puntata di Adrian, fissata per giovedì 7 novembre 2019 su Canale 5. Lo show creato da Adriano Celentano è quindi pronto a tornare in onda con un nuovo format completamente diverso dal precedente! In seguito infatti alla precedente sospensione della serie, Celentano ottiene un’altra possibilità da Mediaset per riportare in onda il suo programma con altre cinque prime serate.
Ricordiamo che in totale Adrian La Serie conta 9 puntate, e che per il momento ne sono state trasmesse quattro. Di conseguenza ne rimangono ancora 5 ancora da smaltire, l’occasione perfetta per far tornare in televisione il mitico Adriano Celentano!
Quando torna quindi il secondo debutto della fiction Adrian con Adriano Celentano? La serie ideata da Celentano riparte su Canale 5 dal 7 novembre 2019 per cinque prime serate. Continua a leggere l’articolo per conoscere tutte le news!
Perché Adrian è stato sospeso?

È il 6 febbraio 2019 quando arriva l’inaspettata notizia dell’improvvisa sospensione della serie animata Adrian. Lo show ideato e scritto da Celentano è ufficialmente sospeso almeno per due settimane, ma per quale motivo? Ricordiamo che in un primo momento la versione ufficiale sull’interruzione del programma è attribuito “a un malanno di stagione” di Celentano.
Trascorse però le due settimane di pausa, diversamente da quanto annunciato lo show continua ad essere sospeso senza un vero e chiaro motivo.
Almeno fino a quando una nota ufficiale Mediaset afferma le seguenti parole riguardo al Molleggiato (Adriano Celentano):
“…A causa di un malanno di stagione, [Adriano Celentano, ndr] non potrà dirigere ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ per almeno due settimane, così come prescritto dai medici curanti. Durante questo periodo ‘Aspettando Adrian’ e ‘Adrian la serie’ non andranno in onda”.
Contemporaneamente, però, altre indiscrezioni suggeriscono che il vero motivo alla base di questa scelta è da attribuire a un evidente calo di ascolti nei confronti del programma. Ricordiamo infatti che durante la messa in onda della prima puntata Adrian registra 6 milioni di spettatori, ma non vale lo stesso per il cartone, che infatti segna un calo di pubblico sempre maggiore nel corso delle puntate. Il cartone è infatti oggetto di molte critiche, anche per via delle numerose scene erotiche trasmesse in prima serata in fascia protetta.
Tuttavia, malgrado le premesse fatte finora, sembra esserci ancora qualche speranza per il progetto che porta la firma di Celentano, dal momento che si stabilisce il periodo per il ritorno ufficiale dello show per l’autunno dello stesso anno. Successivamente infatti, proprio durante la presentazione dei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2019-2020, l’amministratore delegato Pier Silvio Berlusconi conferma il ritorno di Adrian in autunno, ma con un nuovo e innovativo format! Adrian “è il caso tv dell’anno: un evento ma anche una storia da raccontare, per noi è un onore tornare a lavorare con Celentano”.
Ecco quindi che viene svelata anche una data di inizio ufficiale, ovvero giovedì 7 novembre 2019 sempre su Canale 5! A distanza di nove mesi Adrian La Serie torna in onda ma con un nuovo format! Questa volta infatti ad accompagnare il cartone animato è un vero e proprio show alla presenza di ospiti d’eccezione. Non ci resta quindi che seguire il progetto per scoprire questa volta cosa porta in serbo per noi!
voglio rivedere presto adrian
Non vedo l’ora che ricominci è magnifico un capolavoro che solo Celentano il grande poteva fare cioè la verità sei forte Celentano sei il meglioTu non deludi mai
con tante stupide trasmissioni da eliminare tolgono Adrian.,non ho parole,devo proprio pensare che la televisione è fatta solo per gente ignorante,ma tu Adriano sei grande e tale rimarrai,qualunque cosa sia successa tu superi tutti per professionalità e bravura.Oggi per fare televisione bisogna essere stupide ,prive di scrupoli, e vuote vuote fino all’inverosimile.Per chi non capisse voglio ricordare il palinsesto dei programmi mediaset.
io non riesco a capire il motivo per cui adrian è stato sospeso,pensando a ciò che quotidianamente ci propina mediaset la cosa mi lascia perplessa perchè qui parliamo di un grande professionista di un cantante eccezionale,allora è proprio vero che oggi x fare televisione bisogna essere stupidi e vuoti mentalmente,quella che trionfa e viene evidenziata dai programmi mediaset è infatti la superficialità e l’incapacità