VIDEO CORRELATO
Ally McBeal reboot si fa? Parla il creatore della serie David E. Kelly!

In questo periodo di grandi ritorni delle serie tv, molti fan stanno cercando di spingere affinchè la loro serie tv preferita possa avere una chance di tornare. Dopo gli inaspetatti reboot di Streghe e di Roswell, insieme ai ritorni di Roseanne e di Murphy Brown, i fan si chiedono se non sia l’ora di vedere un reboot della serie tv Ally McBeal, che aveva come protagonista l’attrice Calista Flockhart. Ally McBeal reboot si fa? Le parole del creatore della serie!
La serie tv Ally McBeal, andata in onda per cinque stagioni dal 1997 al 2002, raccontava la vita di una giovane avvocatessa, Ally, che lavora presso lo studio legale di Cage & Fish a Boston, seguendo anche le sue vicende amorose. Data l’insistenza dei fan, la domanda su un possibile reboot è stata girata a David E. Kelley, il creatore della serie che, però, non sembra particolarmente interessato a questa idea: “Non ho alcun interesse a tornare indietro, per quanto mi riguarda. A dirla tutta, non sono solito nemmeno guardare le serie che realizzo. Penso però che per via delle politiche di genere che erano così parte integrante di Ally McBeal, la serie è diventata particolarmente attuale e interessante [per un reboot, ndr].”
Nonostante David E. Kelley abbia espresso la sua volontà di non tornare a lavorare a questo progetto, ha dichiarato che sarebbe favorevole a un reboot della serie, guidato da qualcuno che potrebbe darle un volto completamente nuovo: “Sarei favorevole all’idea di un ritorno di Ally McBeal, ma non penso che dovrei essere io a occuparmene. Se [il reboot di Ally McBeal, ndr] dovesse diventrare realtà, al timone dovrebbe esserci una donna per renderlo nuovo e diverso”.
Voi cosa ne pensate? Vorreste un reboot della serie?
Lascia un commento