VIDEO CORRELATO
Altered Carbon a Milano: Neftlix pubblicizza la serie da Coin

Cresce l’attesa per Altered Carbon, serie televisiva fantasy dispotica di Netflix che debutterà in tutti i Paesi in cui è disponibile il servizio di streaming venerdì 2 febbraio 2018. Netflix, famoso per le sue campagne pubblicitarie molto speciali, ha deciso di lanciare un evento molto particolare in Italia, in particolare a Milano.
Altered Carbon in Italia: Netflix ha deciso di puntare sulla realizzazione di una particolare campagna pubblicitaria, simile alla StrangerBinge che aveva realizzato per il lancio della seconda stagione di Stranger Things, pubblicando sul profilo ufficiale Facebook un video per promuovere l’evento. Testimonial d’eccezione, il campione di nuoto Filippo Magnini, presentato come uno dei tanti modelli in cui è possibile trasferire la propria coscienza. Alla Coin in Piazza 5 Giornate, nel centro di Milano, sarà possibile partecipare al grande evento pubblicitario di Altered Carbon, durante la quale verranno presentati una serie di modelli in cui è possibile trasferire la propria coscienza. L’evento inizierà mercoledì 31 gennaio 2018 e si concluderà martedì 6 febbraio 2018.
Ecco il video dell’evento!
Altered Carbon trama – di cosa parla la serie
Altered Carbon, la nuova serie televisiva di Netflix, è ispirata al romanzo di Richard K. Morgan Bay City e racconta della vita in questa città, una versione di San Francisco tra circa 300 anni, in cui ogni identità e coscienza personale è trasferibile in un supporto, chiamato pila corticale, che piò essere installato in qualsiasi custodia, ovvero in un qualsiasi corpo umano.
In questo modo, chiunque può trasferire la propria coscienza su una pila corticale, abbandonare il proprio corpo fisico e sostituirlo con un corpo più giovane, mantenendo la propria coscienza e permettendo alle persone di rimandare la propria morte, modificando quindi il concetto di morte, che avviene solo quando la pila corticale viene definitivamente distrutta. Il protagonista della storia è Takeshi Kovasc, che viene riportato in vita secoli dopo la sua morte per indagare sull’omicidio di Laurens Bancroft, l’uomo più ricco e potente del mondo. Durante l’indagine, Takeshi scoprirà però che trasferire la propria coscienza non è un modo infallibile per scappare dal proprio passato.
Altered Carbon 2 stagione si farà?
La prima stagione di Altered Carbon debutta venerdì 2 febbraio 2018, ma voci molto vicine a Netflix riportate da renewcanceltv sembrano aver scoperto che Netflix ha già intenzione di rinnovare la serie per una seconda stagione. Stando alle prime indiscrezioni, Altered Carbon 2 dovrebbe debuttare nel 2019 ma, al momento, Neflix non ha ancora confermato questa notizia.
Ti potrebbe interessare anche…
Elenco serie tv nuove 2018: le novità da non perdere! [VIDEO]
Lascia un commento