American Vandal 2 quando esce: il 14 settembre 2018
American Vandal 2 è stata ufficialmente confermata da Netflix, ma quando uscirà la seconda stagione?
La docuserie parodica arriverà su Netflix il 14 settembre 2018. Inizialmente l’ipotesi più probabile era che i nuovi episodi uscissero nel 2019 e non nel 2018, dato che le riprese della seconda stagione sono state fatte pochi mesi fa.
American Vandal 2 trama: American Vandal storia vera o no?
American Vandal 2 prendendo le mosse da quanto viene raccontato nella prima stagione dovrebbe essere un’altra parodia di un fatto di cronaca relativo a uno o più studenti di un liceo. La serie che segue un formato antologico e parodizza i documentari come Making a murderer e i programmi di cronaca nera, nella sua seconda stagione dovrebbe incentrarsi sul liceale Gregg’s DeMarcus una star del basket e su Ethan un personaggio dall’aspetto un po’ pretenzioso che indossa orologi da taschino e un borsalino. Alla conduzione di questo nuovo finto documentario ritroviamo invece Sam e Peter nel ruolo di investigatori, cameramen, registi. American Vandal con la sua prima stagione ha già colpito e conquistato il pubblico riuscendo in una maniera unica e originale a presentare delle dinamiche sociali tipiche di un liceo mescolando il tutto alla spettacolarizzazione del crimine che è diventato un perno della programmazione televisiva di ogni paese. Una metacritica a un modo di fare “informazione” che tiene incollati allo schermo come un qualsiasi talk show dove vittime e carnefici appaiono sotto i riflettori.

American Vandal 2 stagione cast, attori e personaggi
American Vandal 2 stagione vede entrare a far parte del cast delle new entry. Diremo addio quasi sicuramente al “povero” Dylan Maxwell (interpretato da Jimmy Tatro) per dare il benvenuto invece ai giovanissimi Gregg’s DeMarcus interpretato da Melvin Gregg e Ethan interpretato da Travis Tope e all’ufficiale di polizia Crowder interpretato da Adam Ray. A ritornare in scena invece saranno Tyler Alvarez nel ruolo di Peter Maldonado e Griffin Gluck come Sam Ecklund.
American Vandal 2 streaming, dove guardare i nuovi episodi
American Vandal 2 una volta uscito sarà disponibile in streaming su Netflix. La prima stagione è già disponibile sul servizio di streaming on demand in abbonamento che permette di accedere dopo la sottoscrizione dell’abbonamento, a un variegato catalogo del quale fanno parte numerose serie televisive, film, show tv e documentari.
American Vandal come finisce? American Vandal chi è il colpevole?
American Vandal alla stregua dei programmi di cronaca cui si ispira finisce nell’unica maniera possibile: non dando una chiara risposta su chi sia il vero colpevole. Nell’ultima puntata della prima stagione infatti sia noi che i protagonisti della serie arriviamo alla conclusione che, a disegnare i falli sulle auto degli insegnanti, non sia stato Dylan e che molto probabilmente sia stata invece Christa Carlyle con l’aiuto di Van Delorey. Le congetture al riguardo sono tante, la più geniale e originale è quella che vede nel nome stesso dei due ragazzi una sorta di ammissione di colpa: con molta fantasia e, con una scansione in sillabe che si riserva solitamente alla scansione metrica di un esametro latino dei nomi della coppia di ragazzi, viene fuori Car – Van – Del ovvero macchina – vandalo. Una coincidenza? Non lo sapremo mai. Le teorie su chi possa essere il colpevole sviluppate dai fan e diffuse sui social sono numerosissime e coinvolgono praticamente tutti i personaggi della prima stagione, sembrerebbe quindi che gli autori abbiano fatto centro nel riuscire a tenere aperto un finale a una storia che ai suoi inizi sembrava non poter continuare per 8 lunghi episodi.
Font: Den Of Geek
Ti possono interessare anche:
Lascia un commento