Ci sarà la seconda serie di Amore Pensaci Tu?
Alla fatidica domanda Ci sarà Amore Pensaci Tu 2? che ronza da un po’ di tempo nella testa dei fan la risposta potrebbe essere non proprio positiva: pare che infatti, a causa dei bassi ascolti che non promettono nulla di buono per il futuro, molto probabilmente Amore Pensaci Tu 2 non vedrà la luce. Proprio per gli ascolti non entusiasmanti, Mediaset stava pensando di interrompere la serie, ma in seguito alle lamentele dei fan, la serie Amore Pensaci Tu è stata spostata in seconda serata, rimasta l’unica soluzione per Mediaset dopo aver fallito nel farla slittare dal venerdì alla domenica. Ancora nessuna notizia ufficiale riguardo la scelta di non realizzare la seconda stagione, quindi i fan aspettano ancora speranzosi un colpo di scena che non farebbe altro che renderli felici!

Come finisce Amore Pensaci Tu
Per tutti quelli che non hanno visto l’ultima puntata di Amore Pensaci Tu, andata in onda il 12 giugno 2017 e incentrata in generale sulle vicende di 4 padri alle prese con le loro famiglie e i loro problemi, ecco come finisce la serie Amore Pensaci Tu: Jacopo, per paura di perdere i suoi figli, decide di compiere un gesto davvero estremo e li rapisce, ma Chiara riesce prontamente a far riflettere il calciatore e a fargli cambiare idea sul gesto sbagliato che ha appena compiuto.
Nel frattempo Anna, dopo aver saputo del bacio che suo marito Marco ha dato alla maestra Nadia, decide di invitare a casa l’affascinante Dario ma è proprio sfogandosi con lui che comprende di essere ancora innamorata del marito. Camilla sta per partorire, e al posto di Nicola (cosa che desiderava tanto, ma per una serie di malintesi non è presente) arriverà sua madre Giulia per starle vicino insieme ad Emanuele. Di fronte a tale situazione Nicola rimane sconvolto.
La piccola Stella, in ospedale, subisce un delicato intervento che riesce a superare benissimo, ma continua a chiedere la verità su suo padre, così Tommaso e Francesca decidono di creare la figura di un papà immaginario. Alla fine, dopo che Elena aveva lasciato Roberto (che aveva chiamato la polizia per denunciare Jacopo del rapimento) si assiste alla ricongiunzione loro e di tutti gli altri personaggi. Se vi state chiedendo come finisce la serie, abbiamo appena fornito la risposta riportando le numerose dinamiche incontrate nell’ultima puntata, così potete finalmente sapere come finisce la serie Amore Pensaci Tu!
LEGGI ANCHE: tutti i finali delle serie tv che (forse) non ricordi
Amore Pensaci tu, cast e attori
All’interno del cast di Amore Pensaci Tu, serie che affronta con leggerezza delle tematiche sociali molto importanti, troviamo attori del calibro di Emilio Solfrizzi, interprete di Luigi Cordaro oltre alla coppia di fidanzati Francesco e Tommaso interpretata dagli attori Fabio Troiano e Giulio Forges Davanzati. Il cast prosegue con la presenza di Marco e Anna interpretati da Filippo Nigro e Giulia Bevilacqua e infine Marco ed Elena, interpretati da Carmine Recano e Martina Stella. E non è finita qua! A completare il cast ci pensano i piccoli attori Jacopo e Leonardo Morandi, nipoti del mitico cantante Gianni e i più piccoli tra i personaggi di Amore Pensaci Tu, che interpretano i figli contesi da Elena e Jacopo.
Gli attori, secondo il pubblico, sono riusciti perfettamente ad adattare i personaggi della serie al pubblico italiano e alle numerose dinamiche sociali.
LEGGI ANCHE: il calendario delle fiction Mediaset
Amore Pensaci Tu streaming, dove vedere le puntate
Se vi siete persi la prima stagione di Amore Pensaci Tu e non sapete dove vedere le puntate, ecco a voi una possibilità: grazie allo streaming online fornito dal sito web gratuito VideoMediaset.it potete vedere tutte le puntate in replica! Come alternativa, c’è l’ulteriore possibilità di scaricare l’app gratuita sul tablet o smartphone che vi permetterà di guardare le puntate più comodamente, senza stare necessariamente davanti al pc.
Ti possono interessare anche:
https://www.tvserial.it/quiz/
Spero ci sia una seconda serie di Amore Pensaci tu Almeno con un finale più chiaro
Dai su fate la seconda serie è fantastica
Ma insomma capite o no che vogliamo la seconda serie spero che lascerete contenti i fans di amore pensaci tu non può finire così dai su!!!!!!!
Fate la seconda stagione è già troppo tempo che aspettiamo è veramente bella AMORE PENSACI TU…..e poi non può finire così non c’è un finale vero e proprio…ci vuole …è una programmazione interrssane e racconta storie vere con un pizzico di ironia è troppo forte…vi aspettiamo?