And Just Like That… la nuova serie spin off revival di Sex and the City continua a far parlare di sé, questa volta però non per il grande successo che ha riscontrato da parte di critica e pubblico! Argomento della conversazione è l’attore Chris Noth che, come sappiamo, ha interpretato il personaggio di Mr. Big, il grande amore della protagonista Carrie Bradshaw (Sarah Jessica Parker).
ATTENZIONE l’articolo contiene SPOILER su And Just Like That…

Come ormai sappiamo il personaggio di Mr. Big muore alla fine del primo episodio di And Just Like That… Una colpo di scena davvero inaspettato: la morte di Big è al centro dell’intera storyline di Carrie nella nuova serie che dovrà affrontare il lutto e poi ricominciare a vivere una vita senza la sua metà.
And Just Like That Chris Noth sarebbe dovuto tornare nel finale
Quello che forse non sapete è che Chris Noth sarebbe dovuto tornare per il finale di And Just Like That… ma HBO Max (la casa di produzione della serie) ha deciso di tagliare le scene con l’attore che erano state pensate per l’episodio conclusivo. Lo riporta TVLine.
Vi starete chiedendo come mai… HBO Max ha dichiarato che le scene, girate a Parigi con Sarah Jessica Parker, non convincevano e non erano in linea con la storia di Carrie e Big. Se proprio dobbiamo dirla tutta però, questa scelta potrebbe avere a che fare con le recenti accuse di violenza sessuale rivolte contro Chris Noth. L’attore ha negato qualsiasi coinvolgimento ma nel frattempo ha perso i contratti manageriali ed è stato licenziato dalla serie The Equalizer di cui era protagonista accanto Queen Latifah.
In The Equalizer Noth interpretava William Bishop, un eccentrico ex direttore della CIA e amico di vecchia data della giustiziera Robyn McCall (Latifah). L’attore è stato licenziato nel bel mezzo della seconda stagione.
Scopri la programmazione di And Just Like That… in tv su Sky Serie e dove vederla in streaming.
Lascia un commento