[VIDEO CORRELATO]
Animal Kingdom 3 stagione si farà
Confermata la terza stagione di Animal Kingdom: la serie televisiva basata sull’omonimo film australiano del 2010 è stata rinnovata dall’emittente TNT. Il 27 luglio 2017 il network ha reso noto che Animal Kingdom 3 tornerà nel 2018 con nuovi episodi: il successo di ascolti ha garantito alla seconda e terza stagione di Animal Kingdom episodi in più rispetto alla prima stagione, da 10 episodi a 13.
Animal Kingdom 3 stagione uscita
La terza stagione di Animal Kingdom quando esce? I nuovi 13 episodi sono stati inseriti nel palinsesto del canale Mediaset Premium Crime a partire dal 23 novembre 2018. La prima stagione di Animal Kingdom ha debuttato il 14 giugno 2016 e si è conclusa il 9 agosto 2016 negli Stati Uniti sul network americano TNT. La seconda stagione che rispetto alla prima vanta tre episodi in più è andata in onda dal 30 maggio al 29 agosto 2017 sempre negli Stati Uniti.
Animal Kingdom 3 stagione in Italia: dal 23 novembre 2018
La terza stagione di Animal Kingdom in Italia va in onda su Mediaset Premium Crime dal 23 novembre 2018. È possibile rivedere la replica dell’episodio grazie al servizio Back In di Premium il giorno successivo alla messa in onda alle ore 14:30.
La prima stagione di Animal Kingdom è stata diffusa completa di tutti gli episodi sul servizio streaming online on demand Infinity il 9 novembre 2017, a cui è seguita la messa in onda dal 7 febbraio 2017 sul canale pay tv Mediaset Premium Crime. La seconda stagione di Animal Kingdom in Italia è stata distribuita su Infinity interamente a partire dal 27 settembre 2017, in prima tv su Premium Crime di Mediaset ogni venerdì alle 21.15 a partire dal 1° dicembre 2017.
Animal Kingdom 3 stagione streaming
Le prime due stagioni di Animal Kingdom sono disponibili in streaming su Amazon Prime Video. La terza stagione debutta in Italia su Mediaset Premium Crime dal 23 novembre 2018 e ipotizziamo sarà disponibile sulle piattaforme streaming online di Premium.
Animal Kingdom 3 stagione trama
Basato sull’omonimo film australiano del 2010 diretto da David Michôd, Animal Kingdom ha per protagonista il 17enne Joshua J Cody (Finn Cole), ospitato dai parenti dopo la morte della madre per un’overdose. Janine Smurf Cody (Ellen Barkin) è la nonna che Joshua non ha mai conosciuto: una matriarca dura, spietata e calcolatrice: Janine accoglie il nipote nei ranghi di una famiglia che lo proteggerà, almeno fino a quando non sarà lui a diventare una preda.
L’ambientazione torrida e desolata del Sud della California fa da teatro a Animal Kingdom: criminalità, surf e sopravvivenza sono all’ordine del giorno dai Cody. Joshua ha tre zii surfisti e rapinatori: Baz (Scott Speedman) il leader, Craig (Ben Robson), Deran (Jake Weary); zio di Joshua è anche Pope (Shawn Hatosy), mentalmente squilibrato e da poco uscito di galera. A capo di tutta l’operazione c’è Smurf, che tira le fila dei traffici della famiglia Cody e delle vite dei rispettivi figli e del nipote. Nulla sfugge a Smurf, e guai a contraddirla.
Animal Kingdom 3, ci sarà Scott Speedman?
Incerta la partecipazione di Scott Speedman in Animal Kingdom 3: l’interprete di Baz è stato scritturato per una parte nella quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Stando ad alcune indiscrezioni per questo motivo l’attore sarebbe in procinto di lasciare la terza stagione di Animal Kingdom, attualmente in fase di produzione. Le stesse indiscrezioni riportano che è molto probabile che Scott Speedman in Animal Kingdom 3 apparirà nei primi episodi per concludere la storia del suo personaggio Baz, ma ancora non è stato ufficializzato nulla né dall’emittente TNT né dalla produzione di Animal Kingdom.
Come finisce Animal Kingdom 2 stagione?
Nel finale della seconda stagione di Animal Kingdom intitolato “Tradimento” (2.13) Baz scopre che Pope ha ucciso Catherine ma lo perdona, mentre Lucy ha incastrato e derubato Baz. Smurf è in carcere per merito di Baz, ma questo non durerà a lungo: quando i fratelli Cody scopriranno che la cassaforte è stata svaligiata si rivolgeranno a Smurf per ristabilire l’ordine, è colpa di Baz del resto se si sono ritrovati tutti in pericolo. Il finale aperto della seconda stagione lascia gli spettatori con il fiato sospeso: qualcuno ha sparato a Baz, lasciandolo tra la vita e la morte.
Ti potrebbe interessare
Teen Wolf, Scott o Stiles: chi ha detto queste frasi? [QUIZ]
Lascia un commento